Cerca

Come capire se la prosperità sta per fluire sul vostro cammino: i segni più frequenti

Oggi è Ganesh Chaturthi perciò abbiamo pensato di scrivere un post su come capire se la prosperità sta per fluire sul vostro cammino, ovvero sui segni di incoraggiamento che l’universo vi invia per rassicurarvi su temi come il successo, il benessere e la risoluzione imminente di problemi legati al denaro.

-Uno dei segni frequenti consiste nel trovare monetine in modo accidentale. Significa che valiamo e abbiamo la capacità di attrarre il denaro di cui abbiamo bisogno.
-Un altro segno di incoraggiamento è vedere spesso i numeri 8, 888 e 444. Sono numeri connessi all’abbondanza e allo sblocco di situazioni finanziarie.
-Possiamo ricevere dei segni anche dal regno animale: le coccinelle sono considerate di buon auspicio per la fortuna e la prosperità. Anche vedere spesso gechi, ricci, aironi, scoiattoli e martin pescatori indica che avremo l’opportunità di guadagnare dei soldi in modo inaspettato.
-Trovare una o più ghiande è fra i segni più fortunati che possiamo sperimentare: sacre a Giove, simboleggiano l’abbondanza e l’espansione dei nostri affari. Se cadono all’improvviso, mentre state passeggiando (magari in un bosco o in un parco), raccoglietele e saranno un fantastico amuleto.
-Quando una piantina di basilico spunta nel vostro orto vuol dire che vivrete un periodo prospero e privo di preoccupazioni finanziarie: nella cultura indiana è sacro alla dea Lakshmi. In numerose tradizioni popolari italiane il basilico è connesso alla protezione e alla fertilità.
-Aspettare un bambino, sia nella cultura araba che in quella cinese, trasformerebbe la futura mamma in un vero e proprio portafortuna: donare una vita attrae benedizioni e abbondanza. Incontrare una donna incinta quindi è di ottimo auspicio (specie per i nuovi inizi).
-Se vi capita spesso di trovare sconti interessanti, utili ad acquistare proprio ciò di cui avete bisogno, significa che siete sostenuti e protetti dal Cielo.
-Sentire un profumo d’incenso o di agrumi in modo misterioso significa che le preoccupazioni finanziarie stanno per terminare e gli angeli vogliono aiutarvi a migliorare la vostra situazione economica.
-Se un gatto nero arriva nella vostra casa significa che la fortuna e l’abbondanza non mancheranno mai. Anche trovare
le vibrisse di un gatto è un ottimo segno.

E voi conoscete altri segni fortunati? Scriveteli nei commenti.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.