Cerca

Cosa significa vedere l’ora 11:11?

I numeri doppi o “angelici” suscitano grande curiosità a livello spirituale. Ma il significato che hanno può considerarsi “univoco” o va rapportato a ciò che stiamo vivendo in un dato momento della nostra vita, un po’ come accade per gli animali di potere? Per esempio: non sempre vedere una farfalla significa che stiamo per affrontare grandi cambiamenti, può semplicemente essere un segno della presenza di un nostro caro, o indicare una maggiore connessione con il nostro sesto senso. Siamo noi a dover comprendere il messaggio rapportandolo a ciò che viviamo, senza esagerare con le fantasticherie, le illusioni o peggio ancora, proiettando le risposte che il nostro ego desidera.
Pensa agli sviluppi più recenti che hai affrontato, a cosa senti, a cosa stai cercando di manifestare.
-Vedere l’ora 11:11 può indicare che sei protetta e guidata nel tuo percorso. Se ultimamente ne dubitavi o ti sentivi scoraggiata potrebbe comunicarti questo.
-Può indicare che desideri un nuovo inizio.
-Può signifcare che la forza delle tue intenzioni/visualizzazioni può condurti a manifestare ciò che desideri.
-Può significare che senti il bisogno di connetterti maggiormente alla spiritualità (magari per comprendere da dove provieni e qual è il tuo scopo).
-Può indicare la vicinanza di un nostro caro che si è appena ricongiunto all’Universo.
-Può chiederci di guardare la vita da un punto di vista più ampio abbandonando i preconcetti del passato.
-Può chiederci di prendere una direzione più affine ai nostri talenti.
Non fidarti mai delle risposte “preconfezionate” e cariche di confusione che trovi nei siti: parti da te, inquadra il significato partendo dalla tua situazione, dalle tue sensazioni, da ciò che reputi palusibile. Fidati del tuo intuito. Fai delle ricerche sul numero 1 o qualunque altro numero ti interessi e rifletti sulla sua simbologia. Riuscirai a comprendere in modo più profondo il messaggio che ti è destinato. Forse dovrai rinunciare alla gratificazione immediata di una risposta istantanea ma il viaggio sarà di certo produttivo ed interessante.
Ricordati che è sempre utile tenere un diario dei “segni”, notare quanto spesso si ripetono e osservare/rivedere/scrivere ciò che sta accadendo nelle nostre giornate.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.