Numeri che si ripetono. Hanno un significato?


I numeri sono sempre stati considerati una sorta di mappa per decifrare i messaggi dell’Universo. Ogni cosa in natura, dai fiori ai cristalli fino alle galassie infatti, segue una struttura e un’armonia matematica.

Nel momento in cui inizi a notare delle sequenze numeriche che si ripetono nella tua vita significa che devi cercare di comprenderne il significato. Gli Spiriti e le Guide desiderano che la tua attenzione cada su alcuni numeri definiti “angelici”.

In generale ricorda:
-il ripetersi di un solo numero indica che i cambiamenti avverranno principalmente sul piano fisico/pratico dell’esistenza quotidiana;
-quando un numero si ripete per due volte es. 55, 44, 11 ecc. indica un cambiamento nelle strutture mentali (o del pensiero) che aiuterà la tua evoluzione;
-quando un numero si ripete per tre volte 555, 888 significa che i cambiamenti riguarderanno tutti i piani dell’esistenza: pratico, mentale e spirituale.

Scopriamo ora i principali “numeri angelici”.

111
Il tuo percorso di vita è corretto rispetto alle esigenze della tua anima. Potresti vivere un risveglio spirituale che ti consentirà di giungere a nuove consapevolezze. Hai una forte energia creativa ed è il momento che tu la esprima (scrivere un libro? avviare una nuova attività? iniziare qualcosa di nuovo?).
Se vedi spesso i numeri 11:11 vuol dire che le tue Guide ti sono vicine e pronte ad accogliere i tuoi bisogni.

222
Devi avere fede e accettare con fiducia ciò che sta accadendo nella tua vita in questo momento. Resta in ascolto e non permettere ai pensieri negativi di interferire: solo così troverai soluzioni efficaci in tempi brevi.

333
E’ tempo di essere fedele a te stesso ed esprimere le tue verità, di comunicare ciò che pensi e senti davvero. I tuoi angeli ti chiedono di farlo anche in modo creativo scrivendo le tue riflessioni, in modo da stimolare una maggiore consapevolezza sulle azioni da intraprendere in futuro.

444
La guarigione è vicina. Gli Spiriti hanno ascoltato le tue preghiere, conoscono  il tuo cuore e ti guideranno nella giusta direzione. Non sei solo. Affinché intervengano nella tua vita con segni ancora più precisi, chiedi il loro supporto. Se vedi spesso il 44 significa che dovrai avere più fiducia nelle tua capacità per attrarre occasioni fortunate nella tua vita.

555
Cambiamenti all’orizzonte. Inizierai un nuovo capitolo della tua esistenza e gli Angeli ti saranno accanto in questo processo. Forse sentirai la necessità di lasciarti il passato alle spalle, incluse tutte le situazioni che ti hanno causato infelicità. Esci dalla routine ed esplora nuove opzioni.  Ascolta idee e intuizioni. Il 55 ti invita a restare nel presente e procedere passo dopo passo verso la serenità.

666
Probabilmente fatichi a cambiare il modo di vedere le cose, a rompere i vecchi schemi. Cerca di vedere la vita e le situazioni da un’altra prospettiva. Il 66 indica il bisogno di ricevere consigli da persone fidate su come uscire da una situazione sgradevole.

777
E’ il numero dei misteri spirituali, dei miracoli. Oltre ad essere sulla strada giusta verso la realizzazione personale, le tue vibrazioni sono alte e ti permetteranno di raggiungere nuovi stati di consapevolezza. Se di recente hai pregato affinché le tue speranze trovassero risposta, a breve accadrà. Il 77 richiama la disciplina spirituale e morale, il karma pronto a punire chi agisce in modo scorretto.

888
Qualcosa di nuovo sta per entrare nella tua vita. Una relazione, un lavoro, nuovi pensieri e ispirazioni. Non rimandare e inizia i progetti che ti stanno a cuore. Indica la gioia, l’allegria e l’arrivo di buone opportunità in campo economico. L’88 chiede di interrogarsi riguardo la propria capacità di condividere e donare. Simboleggia il progresso spirituale e la prosperità.

999
Un ciclo è completo e qualcosa sta per terminare. Una buona parte del karma è stata purificata e gli Angeli ti sosterranno nel tuo nuovo viaggio. Il 99 significa che se in un settore della tua vita accadono spesso degli imprevisti è bene cambiare strada. Se di recente hai visto i numeri 9:11 significa che il tuo scopo di vita riguarda l’evoluzione spirituale delle persone.

Quando vediamo ripetersi alcuni numeri può trattarsi anche di un messaggio da parte dei nostri cari defunti. E’ la sua data di nascita? Quei numeri ti ricordano qualcosa in relazione al vostro rapporto? (Es. il giorno in cui vi siete conosciuti?).

Cerca di seguire la tua intuizione e se desideri leggere altri articoli che riguardano i numeri clicca qui.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo! E’ gratis!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento