Cerca

Perché non trovo l’anima gemella?

Perché non trovo la mia anima gemella e viceversa?
Questa è una delle domande che mi sento porre più di frequente durante i consulti.
Per anima gemella si intende una persona con la quale scatta in brevissimo tempo una forte connessione mentale, emotiva e spirituale che matura nel desiderio di condividere la propria vita assieme. Può esserci anche un’attrazione fisica, un “riconoscersi” immediato.

Cerchiamo di capire perché trovare l’amore della vita può rivelarsi un’impresa difficile!

Non mi trova
Forse conduci uno stile di vita piuttosto solitario, per cui è difficile (se non impossibile) che la tua anima gemella ti “scovi”. Internet può aiutare ma si perde un po’ di “sana magia”.
Considera che la tua anima gemella potrebbe essere diversa da ciò che ti aspetti. Magari l’hai già incontrata ma non l’hai riconosciuta.
Work in progress
Può darsi che prima di incontrare la persona giusta tu debba apprendere alcune lezioni fondamentali per la tua evoluzione. Magari sei convinta che sia il momento adatto ma non stai valutando i fattori esterni che ti impediscono di concentrarti sull’amore. Analizza il tuo percorso e i tuoi bisogni con onestà.

Fidarsi del tempo
Prima di incontrare la tua anima gemella devi essere pronta, devi saperla apprezzare. Questo implica fare esperienza. La tua anima ha bisogno di apprendere, di esplorare, talvolta persino di sbagliare per ricordarsi cos’è importante.

Karma
Non tutti sono destinati a incontrare la propria anima gemella lungo il corso della loro vita. Per alcuni la lezione più dura da apprendere è la solitudine, ossia la capacità straordinaria di innamorarsi di se stessi e mettersi al “primo posto”.
A volte dobbiamo stare soli per un periodo, a volte dobbiamo concludere un ciclo di esperienze, espiare un karma “temporaneo”.

Non è ancora sulla Terra
Tu e la tua anima gemella potreste aver deciso di incontrarvi in un momento preciso per uno scopo, magari in un’altra vita. In un altro tempo.

L’illusione del controllo
Più siamo ossessionati dalla fretta e dall’idea che questo incontro debba verificarsi “per forza”, più alta è la possibilità di cadere in errore. Bisogna posi in un atteggiamento di fede e rimanere centrati.

Voti, malefici, schemi errati
Se in una vita precedente hai fatto uno voto di assoluta fedeltà a Dio, un voto di castità o un voto che prevede di restare sola (per esempio a causa di un grande dolore o di una delusione) finché non ricorderai e scioglierai questo voto con una richiesta inversa, difficilmente incontrerai la tua anima gemella.
A volte invece è la ripetizione di uno schema errato che ci allontana dalla nostra anima gemella (dipendenze, vissuti emotivi irrisolti, scegliere costantemente persone impegnate ecc).
Un ultimo aspetto da considerare è l’essere vittime di pratiche di magia nera o sessuale che bloccano l’arrivo della persona giusta nella nostra vita. Per questo è importante purificare la propria aura e imparare delle tecniche di protezione. Se le nostre vibrazioni sono alte possiamo schermarci o limitare gli effetti di tali azioni.

Scegli i mantra dell’amore
Se sei donna prova a cantare il mantra Sat patim dehi 36 minuti prima dell’alba per 40 giorni.
Se sei un uomo prova a cantare il mantra Narayani patni dehi hrim klim parameshwari 36 minuti prima dell’alba per 40 giorni.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.