Come incrementare la propria energia


avere più energiaRichiama l’energia
Tutti possiamo avere una giornata particolarmente dura, e percepire di aver “speso” troppa energia in una situazione, per esempio in ufficio, con i figli, in un litigio…
C’è una tecnica per “richiamare” la nostra energia, in modo da non impoverire l’aura.
Procedi in questo modo:
Trova un luogo tranquillo, siediti e chiudi gli occhi. Fai tre respiri profondi e rilassati. Pensa alle persone o alle situazioni che hanno impegnato la tua energia in modo eccessivo durante la giornata o la settimana. Ora che hai “localizzato” l’energia, richiamala a te: visualizzala come una palla di luce luminosa che ritorna nel terzo chakra. Da lì, falla espandere in tutto il corpo, dallo stomaco fino a circondare tutta l’aura. Quando inizierà ad affievolirsi e sbiadire, l’esercizio sarà concluso. Effettuate questa visualizzazione ogni volta che ne sentite il bisogno.

Mangia in modo sano
Il corpo è paragonabile ad un tempio. All’interno c’è lo Spirito, ma all’esterno c’è la “struttura”, ciò che permette al tempio di esistere sul piano fisico.
Quindi è importante mangiare, tutti quei cibi che ci connettono all’energia della Terra. In particolare: vegetali (insalata, spinaci, carote, rape, zucca, patate), noci e mandorle, fagioli e legumi, cioccolato fondente, cereali integrali (quinoa, grano saraceno, amaranto ecc.), succhi di frutta fresca (preparati in casa), mirtilli e frutti di bosco, radici (zenzero, curcuma, topinambur…), succo di aloe, tisane ed infusi. Questi sono fra i cibi che apportano maggior beneficio al nostro organismo e ci aiutano a lavorare meglio con le energie sottili.

Bevi molta acqua
L’acqua è un conduttore di elettricità (energia), nonché una delle componenti principali del nostro corpo. Tutto l’organismo trae beneficio dall’eliminazione delle tossine dagli organi vitali e dal trasporto dei nutrienti verso le cellule, due compiti possibili solo grazie all’acqua.
Corretta idratazione significa maggiore energia e meno stanchezza.

Assumi vitamine e Sali minerali
Se ti senti stanco e stressato, fai delle analisi e inizia ad assumere tutti gli elementi indispensabili per il corretto funzionamento del tuo organismo. Magnesio, potassio, calcio, vitamine, sono importanti per fornire energia al corpo e alla mente. Puoi assumere anche l’argento colloidale un metallo utile a combattere le infezioni e le malattie dell’apparato respiratorio, frequenti in questa stagione.

Fai esercizio fisico
Tenere il corpo in movimento (energia) è indispensabile per una buona salute e non diventare pigri. Scarica le energie negative, rilassa, migliora circolazione e respirazione oltre ad incrementare la sicurezza personale e la resistenza alla fatica.

Come posso fare per capire se la mia energia è aumentata e si è spostata in una frequenza “più elevata”? Scoprilo qui.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento