Procedi in questo modo:
Trova un luogo tranquillo, siediti e chiudi gli occhi. Fai tre respiri profondi e rilassati. Pensa alle persone o alle situazioni che hanno impegnato la tua energia in modo eccessivo durante la giornata. Ora che hai “localizzato” l’energia richiamala a te: visualizzala come una palla di luce luminosa che ritorna nel terzo chakra.
Da lì, lasciala espandere in tutto il corpo, dallo stomaco fino a circondare tutta l’aura. Quando inizierà ad affievolirsi e sbiadire l’esercizio sarà concluso.
Ripetete questa visualizzazione ogni volta che ne sentite il bisogno.
Mangia in modo sano
E’ importante mangiare tutti i cibi connessi all’energia della Terra. In particolare: vegetali (insalata, spinaci, carote, rape, zucca, patate), noci e mandorle, fagioli e legumi, cioccolato fondente, cereali integrali (quinoa, grano saraceno, amaranto ecc.), succhi di frutta fresca (preparati in casa), mirtilli e frutti di bosco, radici (zenzero, curcuma, topinambur…), succo di aloe, tisane ed infusi. Questi sono fra i cibi che apportano maggior beneficio al nostro organismo e ci aiutano a lavorare meglio con le energie sottili.
Bevi molta acqua
L’acqua è un conduttore di elettricità (energia) nonché una delle componenti principali del nostro corpo. Tutto l’organismo trae beneficio dall’eliminazione delle tossine dagli organi vitali e dal trasporto dei nutrienti verso le cellule, due compiti possibili solo grazie all’acqua.
Corretta idratazione significa maggiore energia e meno stanchezza.
Assumi vitamine e Sali minerali
Se ti senti stanco e stressato fai delle analisi e inizia ad assumere tutti gli elementi indispensabili al corretto funzionamento del tuo organismo. Magnesio, potassio, calcio, vitamine, sono importanti per fornire energia al corpo e alla mente. Puoi assumere anche l’argento colloidale utile a combattere le infezioni e le malattie dell’apparato respiratorio frequenti in questa stagione.
Fai esercizio fisico
Tenere il corpo in movimento (energia) è indispensabile per una buona salute e combattere la pigrizia. Fare sport serve a scaricare le energie negative, contribuisce al buon umore, migliora la circolazione e la respirazione, aumenta la sicurezza personale.