Animali guardiani: come aiutarli


Gli animali sono veri e propri guardiani. Sensibili ed intuitivi riescono a percepire l’energia della nostra aura (vi sarete accorti della naturale antipatia che nutrono verso alcune persone).
Quando rientriamo a casa dopo una giornata stressante si siedono accanto a noi o si accovacciano sulle nostre gambe innescando un processo di guarigione naturale.
In sostanza ci aiutano a disfarci delle energie negative. Per fortuna hanno una grande carica di Chi per cui riescono a sbarazzarsene in fretta.
Ogni animale capita nelle nostre vite per uno scopo: a volte instaurano un legame particolare solo con alcuni membri della famiglia (o solo con noi) perché scelgono chi proteggere stabilendo una forte connessione energetica.
Prima che scoprissi di essere affetta da alcuni problemi cardiaci la mia gatta si comportava in modo piuttosto bizzarro. Tutte le sere si addormentava all’altezza del cuore e se ne stava ferma lì finché mi addormentavo. Quando le chiedevo di scendere “protestava” e si rimetteva nella stessa posizione. Un mese più tardi  compresi ciò che desiderava comunicarmi.
In alcuni casi, cani e gatti possono arrivare ad ammalarsi e morire se si fanno carico di energie davvero pesanti, per cui è indispensabile aiutarli e far qualcosa per facilitare il loro compito di guaritori.
Prima di tutto possiamo scegliere di adottare un approccio più positivo nei confronti della vita, evitare di stressarci inutilmente, decidere di portare gioia fra le mura domestiche lasciando fuori le preoccupazioni. Vedrete che i vostri animali lo sentiranno!
Anche portarli a fare lunghe passeggiate rafforza il loro campo energetico. Quando vogliono uscire di casa non tratteneteli, significa che hanno bisogno di ricaricarsi.

In alternativa potete provare questo semplice esercizio:
-Sedetevi. I piedi sono a contatto col pavimento.
-Respirate profondamente.
-Allontanate qualunque pensiero e focalizzatevi sul presente.
-Visualizzate lo stress che avete accumulato come tanti sacchi di spazzatura. Immaginate che si dissolvano nel nulla.
-Espirate e lasciate che tutto ciò che avete accumulato venga purificato dall’energia universale. Connettetevi a quell’energia, visualizzatela come una luce bianca.
-Inspirate l’energia positiva e lasciate che scorra sulle vostre braccia, sulle mani e circondi il vostro animale.
-Chiudete gli occhi e osservate il suo campo energetico diventare sempre più luminoso.
-Nel momento in cui si sentirà “carico” sceglierà di allontanarsi.

Ricordate che gli animali spesso capitano nelle vostre vite quando meno ve lo aspettate ma questi incontri hanno sempre un significato speciale. Siate sempre bene accetti ad accoglierli e vi doneranno il loro amore incondizionato.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento