Instagram: Un messaggio dal cuore


Cuore n.1 Asso di coppe
Complimenti. Hai scelto l’asso di coppe uno degli arcani più belli in amore. Allude ad un nuovo inizio nella sfera sentimentale. Segnala la presenza o l’arrivo di una relazione positiva in grado di nutrire l’anima e risvegliare le emozioni. Se hai vissuto una crisi col partner cerca di avere fiducia nei sentimenti che vi legano: con la giusta dose di impegno potrete superarla.

Cuore n.2 Sei di coppe
E’ un arcano positivo a patto che eviti di rimuginare sul passato. Distaccati dai ricordi. A volte può indicare il ritorno di una vecchia fiamma (ricorda che Mercurio è retrogrado fino al 14 aprile). Attenzione: ciò che vi lega potrebbe riaccendersi ma lì fuori c’è una persona che può stimolare maggiormente la tua evoluzione emotiva e spirituale.
Se sei sposato o fidanzato da molto tempo cerca di ravvivare il rapporto e tenere lontana la noia. E’ una relazione stabile, tranquilla, ti rende felice ed appagato…solo offre meno sfide e possibilità di crescita. L’equilibrio è positivo però un pizzico di pepe mica guasta!

Cuore n.3 Otto di coppe
Al cuore n.3 ho associato un arcano piuttosto introspettivo. Osserva l’immagine: un uomo si lascia tutto alle spalle per ritirarsi in montagna e connettersi alla propria interiorità. Desidera trovare se stesso, trovare risposte importanti. Le due facce della Luna indicano che forse stai vivendo una fase di profonda confusione ma è arrivato il momento di affrontare i dubbi. Hai bisogno di capire quali saranno i tuoi prossimi passi in amore, cos’è meglio per te. Cerca di rivivere le circostanze della tua vita in solitudine e distaccati da ciò che non ti serve. Ascolta i bisogni profondi della tua anima, se necessario prenditi un momento di pausa per capire se il rapporto può continuare. La solitudine, una breve vacanza per rigenerarti, ti aiuteranno a capire cosa sta succedendo. Capirai le lezioni che dovrete apprendere per restare assieme. Ascolta l’intuizione, guarda le cose da un nuovo punto di vista, rivaluta il passato.
Se sei single allontanati dalle situazioni superflue. Allontanati dalle conoscenze che non ti stimolano e prenditi del tempo per riflettere e guarire. Arriveranno occasioni migliori.

Per seguire la Caverna su Instagram clicca qui: https://www.instagram.com/cavernacosmica/?hl=it
Se questo gioco ti è stato d’aiuto condividilo tramite l’apposito pulsante facebook. E’ gratis!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento