Cerca

I cristalli da usare quando Mercurio è retrogrado

Ecco i cristalli da usare quando Mercurio è retrogrado:

Labradorite
Quando sono esausta la labradorite è la pietra che mi aiuta a vedere la luce. Collocatela qualche minuto sul sesto chakra per rilassarvi e purificare la mente.

Tormalina nera
Serve ad allontanare la confusione mentale. Connessa alle energie della terra rafforza il primo chakra donando un senso di protezione e sicurezza. Aiuta a restare nel presente e a prendere decisioni ponderate.

Ematite
E’ una pietra perfetta per il radicamento. Scarica qualsiasi energia in eccesso (incluse le energie indesiderate o negative).

Fluorite
È la pietra dell’armonia. Allontana le preoccupazioni e purifica gli ambienti.

Quarzo
Dona chiarezza e aiuta a restare concentrati. Protegge dalle interazioni sgradevoli.

Calcite
Elimina lo stress e dona l’energia necessaria per affrontare il lavoro con lucidità e determinazione.
Questo cristallo attiva i processi di guarigione energetica e attenua i sentimenti di paura e tristezza che condizionano l’umore rischiando di alterare le relazioni interpersonali.

Apofillite
Questa pietra serve a prendere coscienza degli schemi nocivi che tendi a ripetere. Aiuta ad aprirsi alle esperienze e alle lezioni di cui abbiamo bisogno per evolvere. E’ la pietra degli Angeli e ha un’energia benefica e protettiva.

Amazzonite
Promuove la chiarezza nelle comunicazioni e attenua il nervosismo. Associata alla crisolocolla e al calcedonio facilita il dialogo, l’ascolto e le relazioni.

Agata verde
Infonde pace interiore e serve a concentrarsi sugli aspetti positivi dell’esistenza. Promuove un flusso di energia positiva in tutto il corpo.

Ametista
Dissolve lo stress, dona lucidità mentale e attenua la rabbia. Associata al quarzo rosa è utile quando si verificano delle incomprensioni in amore.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.