Quando le intuizioni non devono essere ignorate


Ci sono occasioni in cui le intuizioni arrivano in modo deciso e folgorante. Quando accade non ignorarle, perché il Sé superiore sa dove guidarti. Potresti fare un’enorme differenza nel promuovere i tuoi obiettivi, le aspirazioni e le tue relazioni personali.

Ascoltati sempre quando:

-Tutto sembra andare bene ma una sensazione ti dice che non è così. La logica non ha nulla a che vedere con “il sentire”. Se una persona che ami si trova in difficoltà o stai per essere coinvolto in qualcosa di spiacevole il tuo sesto senso potrebbe “entrare in allerta”.

-Senti che una scelta risuona con la tua anima anche se razionalmente non ne capisci il motivo (es. inizi un corso che non ha nulla a che vedere col tuo lavoro). Può trattarsi di una via che ti condurrà ad un profondo appagamento emotivo, spirituale e materiale.

-Senti di provare amore o simpatia in modo del tutto irrazionale nei confronti di una persona. Probabilmente si tratta di un rapporto che avrà molto da insegnarti.

-Sei fidanzato ma hai la sensazione che non durerà. E a livello istintivo, sai di non amare quella persona fino in fondo.

-Senti che qualcosa non funziona come dovrebbe a livello fisico. Non aspettare e prenota una visita di controllo.

-Sei coinvolto in un lavoro o in una situazione in cui “qualcosa non quadra”. Il tuo Spirito, anche se non lo ricordi, riconosce gli schemi che hai già sperimentato (senza successo) nelle vite passate.

-Desideri aiutare una persona e non sai perché. Potrebbe far parte di “un piano” scelto dalla tua anima per evolvere.

-Un’occasione, una persona, un evento, si presentano in modo inaspettato nella tua vita. A volte si tende a pensare troppo boicottando il successo personale.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento