Connessione telepatica fra anime: come si manifesta


Quando la connessione spirituale fra anime è forte possiamo vivere delle esperienze singolari che hanno lo scopo di mostrarci concretamente che si tratta di un legame antico dal quale possiamo apprendere molto.

Presentimenti
E’ possibile che tu senta (anche fisicamente) se la persona a cui sei legato (da un rapporto d’amore, d’amicizia o familiare) è in difficoltà e ha bisogno del tuo aiuto.
Puoi percepire quando ti sta pensando, che cosa sta pensando e persino ricevere delle immagini mentali (un po’ come in un film). Dal punto di vista fisico non è raro sentire un forte calore a livello del quarto chakra (amore incondizionato), del terzo chakra (fiducia e accettazione) o una grande tensione allo stomaco quando il rapporto è in crisi o, al contrario, si vivono attimi di intensa autenticità.

Sogni
Nei sogni può instaurarsi una forte telepatia. Possiamo comunicare apertamente ciò che proviamo all’altra persona, prevedere in anticipo come evolverà la relazione o alcuni eventi importanti che la riguardano. Per esempio potresti sognare che la tua migliore amica è incinta e ricevere una telefonata che lo conferma entro qualche giorno.
I sogni premonitori in genere sono molto vividi. Può anche darsi che una persona inizi un sogno e l’altra lo finisca. O alcuni membri della famiglia facciano sogni simili.

Intuizioni
Se puoi capire cosa pensa (e prova) l’altra persona con un solo sguardo, senza bisogno di parole, ciò è dovuto alla connessione spirituale che vi unisce. Riuscirai a decifrare le sue espressioni e il suo linguaggio del corpo con immediatezza.

Coincidenze
E’ possibile che l’unione delle energie, dei pensieri e dei sentimenti fra due anime sia così forte da spingerle l’una verso l’altra tramite una serie di segni. Es. Ti è mai capitato di sentire il nome della persona che ami in un contesto insolito? Ti è mai capitato di ascoltare in modo inaspettato una canzone che ti ricorda una persona e ricevere un suo messaggio in serata?

Situazioni simili, reazioni simili
Se esiste una connessione fra anime potreste avere gli stessi pensieri (o idee) quando vi trovate ad affrontare situazioni simili. Attraverso questo processo riuscirete a confrontarvi e crescere assieme. Spesso si tratta di pensieri intimi che evitate di condividere con chi vi circonda.

Telepatia telefonica
Quando pensi a qualcuno e ti chiama, oppure il telefono inizia a squillare e sai chi sta chiamando significa che fra di voi esiste un legame particolare. Il Dr. Rupert Sheldrake studia questi casi dal 1999.
Leggi qui

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!
  1. 1
    Natalia

    Ciao Lux, ti seguo da anni con immensa devozione perché al contrario di molti,quelli che tu chiami “giochi” per me sono vere e proprie manifestazioni! Da qualche mese a questa parte attraverso le tue letture ho cominciato a notare “coincidenze, sincronicità ” che mi hanno aperto la strada verso benedizioni e doni che mai mi sarei aspettata. Ho iniziato a leggere sempre più notizie legate alle fiamme gemelle e alle loro connessioni, cosi, identificandomi in esse mi sono detta”natty, apri la mente e accetta ciò che ti sta capitando” ebbene, eccomi qui a ringraziarti perché stò vivendo una riconnessione con la mia fiamma gemella, un esperienza unica e indescrivibile. Continuerò a seguirti perché sei una valida guida! Ti voglio bene, si, anche se non ci conosciamo perché tra le molteplici situazioni nel mio cuore cè questo immenso desiderio di voler bene anche ingiustificatamente! GRAZIE ♥♥♥

    • 4
      Lux

      Grazie Paola, di vero cuore. Ciò che scrivo è dettato da anni di ricerche ed esperienze personali. Cerco di rendere i contenuti semplici ed immediati perché non ho mai amato chi “butta fumo negli occhi”.
      Sono fortunata a leggere commenti come i tuoi.

+ Leave a Comment