Cerca inserendo il testo che vuoi nel campo qui sopra e premi il pulsante INVIO/ENTER per cercare. Premi invece il pulsante ESC per uscire.

Dicono di me…


FB_IMG_1468236900070Volevo ringraziare tutte le persone che con fiducia hanno deciso di esplorare il proprio mondo interiore, guidati da me, nei consulti. Il sito vive anche grazie a voi!

Ecco una parte delle vostre testimonianze:

“Carissima, non ho parole, con pochi elementi hai colto in pieno alcuni aspetti di me e della situazione che mi lega a quest’uomo.
Grazie davvero per la tua insightfulness (non mi viene in italiano, ma corrisponde alla capacità di visione che uno ha), non mi aspettavo di trovarti e mi hai fatto una bella sorpresa.”
Namasté, Ryta

“La sensazione che ho avuto mentre leggevo le tue risposte, è stata come se qualcuno leggesse la mia anima…
Tutto ciò che mi tengo dentro fin da ragazzina, insicurezze, paure, solitudini…paure ataviche che sono cresciute con me, mascherate da un pseudo-carattere forte, ma pieno di fragilità interiori.
Hai ragione quando parli di rapporto non equilibrato, hai ragione sul fatto che non sarei serena con quest’uomo. E’ ciò che provo in questo momento, come sento quando tenta di convincermi su qualcosa che non mi è chiara.
Grazie Lux, grazie per le risposte chiare ed esaustive, devo dire, purtroppo che non ti sei sbagliata.
Farò tesoro dei tuoi consigli , conserverò questo consulto e lo leggerò tutte le volte che ne avrò bisogno.
Grazie, grazie, grazie ancora. Sono contenta di averti scritto!”.
Luciana

“Grazie Lux, credo tu abbia delineato perfettamente entrambe le situazioni, le tue parole mi risuonano dentro, le sento, ed è corretto tutto ciò che hai descritto delle situazioni attuali. Io sono sempre stata un po’eremita, devo sempre un po’combattere con questa malinconia, però è vero che quando poi vado avanti e realizzo  i progetti, questa scompare. Ed è vero anche quello che hai scritto sulla mia relazione e mi sembra di avere avuto risposta.
Interessante anche quanto emerso nel calcolo dell’anno numerologico, mi ritrovo.
Ti ringrazio di cuore. Questa lettura mi da positività e speranza.”
Giuliana

“Carissima Luce, sto piangendo dall’emozione perchè non c’è neanche una virgola sbagliata in ciò che leggi. Forse non ti interessa e sarebbe troppo lungo spiegare ma sono tutte cose in ballo nella mia vita, molto forti e sentite. Cose che dicono le carte, sono già scritte come desideri (che però io scrivo con gratitudine e al presente, come se già mi appartenessero) nel mio diario quantico quotidiano. Lo faccio da mesi. E questo stesso diario, queste cose che pratico con tutta la mia centratezza, sono prese da un fisico quantistico russo, Zeland. E poi anche lette in vari saggi sciamanici che divoro.
Sappi che mi farò da subito portavoce di queste tue capacità, presso le persone con alta sensibilità con cui sono in contatto.
E mi auguro dal profondo del cuore che non ti dispiaccia se non perdo il contatto con te e mi faccio viva, ogni tanto, anche solo per sentirti.”
Sabrina

“Ciao cara Luce. Ti ringrazio intanto per il tuo consulto. Hai descritto a pieno come mi sento e quello che stiamo vivendo in coppia.”
Annalisa

“Ciao!! Ti chiedo scusa per non averti più scritto quanto le tue previsioni fossero giuste e utili. Mai avuto una lettura tanto attinente. Ti ringrazio tanto.”
Elisa

“Scusa se ti scrivo con un certo ritardo, ma ho dovuto rielaborare tutto ciò che è emerso grazie al consulto. Non so come sia possibile ma mi hai letta dentro. Questo responso l’ho sentito proprio mio e farò tesoro di tutti i tuoi consigli. Sei stata gentilissima.”
Melissa

“Buongiorno Luce, ti volevo ringraziare per il dialogo dell’altro giorno. Mi è servito moltissimo per riflettere su me stessa… sto riscoprendo quella parte di me che tenevo chiusa. Sto provando una gioia immensa! Ti ringrazio nuovamente di tutto cuore! Buona giornata!.”
Anastasia

“Ho letto ora il responso e mi mancano le parole. Mi sembrava strano fare un consulto via e-mail, e invece non mi capacito come senza neanche parlare, senza sapere niente di me, hai colto tutto il periodo che sto vivendo nei dettagli. Ora ho molto da pensare, ma mi hai dato la giusta fiducia e consapevolezza per riprendere in mano la mia vita sentimentale. Sarà dura, ma grazie davvero.”
Rossella

“Ciao Lux! Volevo ringraziarti per l’esperienza bellissima e la lettura che mi hai fatto. A dispetto di tanti altri, hai centrato l’evolversi del mio rapporto con quella che io considero la mia anima gemella. Sapevo che il mio istinto era esatto, e tu me l’hai confermato!. Dopo tante sofferenze sento di essere a un punto di svolta. Grazie di esistere, sei un angelo!. Complimenti per tutto.”
Enza

“Ciao Lux, mi fa strano ma è uscito sull’amore qualcosa che mi riporta alla mia situazione attuale: ho riaperto un canale con il grande amore della mia vita.
Lui infatti, come lo percepisco, si è chiuso per analizzare l’eventuale avvicinamento, cosa che mi hai confermato. Vorrei che la vita mi desse l’opportunità di ritornare con lui visto che ho chiarito bene le mie problematiche emotive. Lux, sei molto brava!.”
Beatrice

“Buonasera Luce, devo dire che l’analisi dei problemi rispecchia il carattere della persona in questione, quindi, quello che lei mi sottolinea è corretto. Grazie e complimenti.”
Anna

“Buongiorno Luce, le carte hanno evidenziato esattamente la situazione che sto vivendo. Che dire… io ti ringrazio per gli spunti di riflessione che mi hai dato.
Sono una conferma che sto lavorando bene e nella direzione giusta sia per il lavoro che per l’amore.
Hai una sensibilità meravigliosa, che bel dono!.”
Alessandra

“Ti sembrera strano ma la lettura angelica ha centrato in pieno la questione… grazie infinite Lux, angelo in terra! Sei stata mandata per una boccata d’aria…”
Antonella

“Ero rimasta folgorata da quanto fossero attinenti i risultati dei giochi sulla tua pagina fb e ho voluto provare con i Tarocchi in privato. Devo essere sincera, all’inizio ero diffidente ma quando ho letto l’e-mail ho pensato: questa ragazza fa paura. In senso buono eh…però fa molta impressione che un’estranea scansioni così bene i tuoi pensieri e le tue sensazioni.
La cosa bella è che mi hai dato la voglia e la carica per ripartire. Devo guardare in faccia la realtà e lasciarmi il passato alle spalle.
Ti sono tanto grata e continuerò sempre a seguire il tuo bellissimo sito, ricco di informazioni utili e positività!!!.”
Sara

“Secondo me ci sono persone con qualcosa in più e tu hai davvero un grande dono, trasmetti tanta pace e serenità. Rileggerò le tue parole ogni volta che mi sentirò giù di morale e mi farò forza per superare questo brutto periodo. Mi sforzerò per mettere a frutto le mie qualità, che ho sempre saputo di avere ma tu hai sbloccato ridandomi coraggio. Grazie!! Grazie! Grazie!.”
Roberta

“Ciao Lux.
Come per le analisi tarologiche, anche quella del tema natale è stata foriera di un grande stupore per la profondità e il grado di risonanza con me.
Grazie, davvero.”
Giada

“E’ tutto vero ciò che hai scritto. In questa relazione ci sono segnali che non mi convincono e alcuni comportamenti  mi lasciano perplessa. Grazie per avermi dato le conferme che cercavo. .ti ringrazio Lux!.”
Gianna

“Ho consultato molti operatori del settore, ma Lux non ha nulla a che vedere con loro. E’ altruista, precisa, brava nel cogliere sensazioni e particolari. Sicuramente chiederò ancora il suo aiuto se mi troverò in difficoltà.”
Federica

“Lux, hai confermato ciò che sento nel mio rapporto: mancanza di comunicazione e freddezza. Ti ringrazio per avermi fatta riflettere, devo trovare il coraggio di rispettare me stessa e lasciar andare questa relazione malsana. Grazie per il sostegno e la tua gentilezza.”
Maria

“Mamma mia lux ! È  la pura e semplice verita!   Quella che gli ho detto proprio ieri  ..che è  un bugiardo  arido fuggiasco ed egocentrico che si nutre dell’ amore di chi lo ama ma non da niente in cambio  ..che non sa amare e che mi fa pena ..sapevo già tutto  e tutto gli ho detto. .che per me è  una nullità  ..vero  anche che ho cercato  di aiutarlo ad aprirsi. .dicendogli che è  meglio una verità  che può far male piuttosto  di continue menzogne ..vero che mi sentivo in panchina ..vero tutto  ..spero  che con tutto  quello che gli ho detto  mi lasci in pace e vada per la sua strada ..tutte le sensazioni che sentivo erano vere . .abilissimo nel girare la frittata. Sei bravissima Lux grazie  ..è  anche vero  che in qualche modo mi teneva legata ..è questo  ha condizionato  il mio comportamento  con altre persone  di valore maggiore. .grazie  ancora, un abbraccio.”
G.

“La fiducia ė stata ripagata. Tutto quanto hai scritto corrisponde ad assoluta verità e leggerla è stato come aprire la porta durante un uragano. Le situazioni descritte sono precise. Per il resto devo dire che sei favolosa hai un gran talento e sai parlare con un grande amore e rispetto. Sono onorata e lieta di essermi affidata a te. Ti ringrazio nuovamente con tanto affetto e gratitudine. Mille benedizioni ed un grande abbraccio.”
Lorena

“La tua lettura è stata davvero dettagliata e mi ha colpita tanto. Ora sono in una fase di rinascita; ho lasciato andare la bolla negativa che mi avvolgeva ! Aver avuto la conferma che posso farcela per me è enorme fonte di gioia. Grazie anche per le informazioni sul mio Angelo Custode. Sei preziosa e sono felice di averti scritto.”
Angela

“Buongiorno Lux , grazie per il consulto cosi approfondito e anche chiarificatore. Riguardo alla prima domanda, la ferita da sanare potrebbe essere proprio la mia insicurezza decisionale!.
Per la seconda è tutto vero!!! Io ho gia una famiglia e quindi vivo nel conflitto tra liberazione di me stessa e senso del dovere, in effetti fare chiarezza è il modo più liberatorio per proseguire al meglio!.
Per la terza farò tesoro …sono creativa e mi interesso anche di astrologia e psicologia ma più in piace dipingere e creare mondi immaginari.
Grazie ancora.”
Francesca

“Direi che hai  centrato in pieno la situazione.. Una situazione che faccio fatica a lasciarmi alle spalle ma che so che devo superare. Grazie infinite.”
Elena

“Grazie Lux, quello che scrivi sui miei difetti é totalmente vero.
Grazie dei preziosi consigli e buona Luna Piena.”
Alessia

 “Carissima Lux, leggo ora tutto d’un fiato in treno. Son senza parole. Hai fatto un quadro della situazione perfetto.
Grazie per la tua lettura davvero esaustiva.
Grazie perché senza nemmeno conoscermi hai capito al volo tutto.
Grazie perché seguendo il tuo daimon, puoi portare luce nelle vite altrui.
E Grazie perché fai esattamente quello che vorrei  essere un giorno: Luce.”
Anna

“Cara Lux, speravo che la tua lettura con le carte angeliche fosse sbagliata. Ammettere di aver perso tempo con un ragazzo che non mi meritava e che i suoi comportamenti erano ambigui fin dall’inizio faceva male. Le sensazioni che avevi, il responso del consulto, era molto chiaro. Volevo informarti e ringraziarti. Spero di trovare qualcuno di migliore”.
Veronica

“Ciao Luce
ti rispondo che ho appena finito di leggere il responso … domani lo rileggerò con calma!
Quello che si evince è che sei una persona meravigliosa, che si preoccupa degli altri e ne sostiene diciamo le sorti … se dovesse esistere Dio (io ancora non ho ben capito il funzionamento di questo Universo) che lui o chi per lui  ti benedica … Grazie grazie per avermi dedicato il tuo tempo ed anche in maniera sollecita … grazie ancora di cuore!
Un grande abbraccio di luce a te .”
Angela

“Che dire, bravissima, una lettura centrata quasi al millimetro. Dobbiamo solo aspettare e riarmonizzarci. Sono tanti anni che stiamo insieme. Questa casa ci ha distrutto moralmente, e come dici tu siamo stati ingannati da una persona. Grazie Lux, per aver portato un po ‘di Luce in questa casa. Ringrazio i Maestri che lungo il mio cammino, mi fanno incontrare persone che mi fanno ricredere sul genere umano.
Grazie con il cuore.
Un abbraccio.”
M.

“Lux… è come se tu già mi conoscessi. Grazie per tutto davvero.”
Sabrina

“Sei stata chiarissima..
Ho provato una forte emozione, credimi..
Ti ringrazio infinitamente.
Se potessi ti abbraccerei.
Ti auguro un anno sereno e pieno di gioie mia cara Lux.
Un abbraccio forte.”
Alessia C.

“Ciao Luce, forse non ti ricordi di me, ma tempo fa ti chiesi un aiuto con le carte su alcune tematiche della mia vita. Proprio prima, a distanza di tempo, ho riletto la tua mail con il responso…e caspita…avevo dimenticato che mi dicesti che vedevi un periodo all’estero che rallentava la mia relazione. Ebbene sai dove sono ora? A Dublino!
Davvero, bravissima!
Grazie”
A.

“Grazie cara Lux,
La tua lettura é assolutamente in linea con quanto sento.
Tutto quello che hai scritto risuona in me.
Non so ancora la strada da prendere ma sto meditando tanto e passeggiando nella natura tutti i giorni.
Ho in mente di fare un viaggio, come hai scritto, perché ho avuto diversi segnali (sogni e coincidenze) che mi hanno detto di andare in quel determinato posto.
Nel lavoro ho avuto una battuta d’arresto. E quindi é vero, é crollato tutto e tutte le mie certezze.
La lettura mi ha dato fiducia.
Grazie, grazie, grazie.
Un grande abbraccio”
A.L.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/