Cerca

Tre invocazioni per iniziare bene il nuovo anno

Preghiera della gratitudine
Per evolvere una delle lezioni fondamentali è apprendere la gratitudine. Praticare la gratitudine, soprattutto per le piccole cose della vita, è un atto di umiltà e un modo per celebrare le nostre conquiste.

“Divino Universo desidero ringraziarti per tutto cò che ho ricevuto quest’anno. Grazie per la vita, per ogni incontro, per il cibo, per l’acqua, per la bellezza di Madre Terra, per la gioia, per ogni insegnamento e per ogni nodo karmico che sono riuscito a sciogliere.
Fa che io elevi il mio sguardo, riconosca le tue benedizioni e le accolga.
Ispirami, sorreggimi, fa che il 2023 sia colmo di pace, salute, serenità, prosperità e amore.
Perdonami per le mie mancanze e gli errori che tendo a ripetere, per ogni dolore causato volontariamente e involontariamente a me stesso e agli altri. Perdonami per le intuizioni che ho ignorato e ogni passo verso il buio commesso attraverso le debolezze.
Instilla nell’animo delle persone la capacità di costruire un mondo fondato sulla giustizia, la fratellanza e l’unione.
Chiedo per me, i miei amici, conoscenti e vicini, di crescere in saggezza, amore e temperanza.
Fa che Io possa fluire nel tuo eterno respiro benevolo. Così sia.

Preghiera per la prosperità all’Arcangelo Raffaele
L’Arcangelo Raffaele è definito il Guaritore Celeste.
Immagina che infonda la sua meravigliosa luce smeraldo all’interno della tua aura e poi afferma a voce alta: “Amato Arcangelo Raffaele inonda ogni cellula del mio corpo con la tua energia, donami una salute vigorosa e aiutami ad essere un canale di guarigione per gli altri. Ti chiedo di aprire i miei occhi, di offrirmi un’incrollabile consapevolezza, pace e prosperità durante il nuovo anno. Così sia.”

Preghiera al proprio Angelo Custode
Amato Angelo custode, che dal primo respiro vegli ogni mio passo, come compagno e protettore ti chiedo di custodirmi sotto le tue gloriose ali assieme alle mie Guide Divine. Prendi le mie mani e non lasciarle mai nel corso del nuovo anno. Ti prometto di fare del mio meglio per diffondere e preservare il Bene sulla Terra, specialmente in questi tempi difficili. Rafforza il mio amore e la mia fiducia nell’Universo e i suoi piani. Difendimi dall’ignoranza e da ogni azione malvagia. Preservami dai pericoli e dagli errori, in modo che possa contemplare per sempre la Luce. Così sia.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.