Cerca

Rituale di purificazione dell’aura con l’erba luigia

Purificare l’aura è importante per ritrovare l’equilibrio psicofisico e sbarazzarsi di tutte le tensioni accumulate durante la giornata. Infatti possiamo incanalare energie negative esterne o appesantirla con i nostri pensieri disarmonici.

Procedi così:
-In una bella mattinata di sole esci all’aperto e porta con te un pizzico di verbena odorosa e un po’ di filo bianco di cotone. Lega le foglie e siediti a piedi scalzi in giardino. Partendo dalla testa fino ad arrivare alla pianta dei piedi, strofina sul tuo corpo il mazzetto di erba luigia e chiedi di essere purificato da ogni gelosia, da ogni invidia, da ogni emozione che ostacola il tuo cammino. Immagina che una luce bianca purifichi la tua aura e dissolva la negatività. Chiedi a Madre Terra di trasformare ogni sensazione di ostilità in pace. Ripeti per tre volte la parola “shanti”/ pace.
Quando hai finito getta il mazzetto in un corso d’acqua corrente.
Una volta a casa prepara un bagno e aggiungi all’acqua sette gocce d’olio essenziale di camomilla. Immergiti dalla testa ai piedi per qualche secondo e poi rilassati per mezz’oretta. Se non hai la vasca aggiungi l’essenza al sale e strofinalo su tutto il corpo. Dalla testa fino ai piedi.
Cambia i vestiti e mettili a lavare.

Altri rituali ed esercizi per purificare l’aura (e la tua casa) li trovi qui:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.