Cerca

Cosa significa sentire dei canti o della musica in modo inspiegabile?

Se senti dei canti o della musica in modo inspiegabile significa che potresti avere il dono della chiaroudienza.
E’ possibile che accada più spesso:
-quando sei solo in casa
-di notte o prima di dormire
-in sogno
-durante la meditazione
-quando sei rilassato
Queste situazioni permettono agli Spiriti (o agli angeli) di raggiungerti in modo indisturbato, di veicolare con facilità i propri messaggi. Inoltre, si tratta di momenti “soglia” in cui la mente “abbassa le sue difese” per lasciar spazio all’inconscio (collegato alle nostre vite passate).
Se hai già delle abilità particolari con la musica o se hai “un buon orecchio musicale” vuol dire che i tuoi chakra delle orecchie sono più aperti e sviluppati rispetto alle altre persone.
Sappi che puoi potenziare la chiaroudienza chiedendo aiuto all’Arcangelo Zadkiel e sperimentando alcune meditazioni guidate.
A livello simbolico, il canto apre le porte del cielo, eleva il corpo e lo mette al servizio della spiritualità e della fede. Il canto gregoriano e i canti sacri avevano la funzione di innalzare le vibrazioni dell’uomo e connetterlo alla Divinità. Devi sapere che il canto ha la capacità di amplificare le emozioni: rappresenta la comunanza e l’unione universale, perciò accompagna riti e cerimonie.
L’armonia dei cori angelici ricorda all’uomo la sua origine, lo aiuta a trascendere la natura materiale dell’esistenza. Molte persone in seguito a esperienze pre-morte hanno dichiarato di aver udito canti e melodie di indescrivibile bellezza.
Nei riti di stregoneria il canto si usava nelle pratiche di appropriazione dell’anima (basti pensare alle leggende sulle sirene). Nella cultura sciamanica i canti avevano un valore magico e religioso: gli icaros potevano proteggere, risvegliare, consolare, guarire.
E’ proprio per la particolare valenza del canto e della musica che dovete prestare attenzione a interpretare ciò che percepite grazie al vostro orecchio interiore.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.