Come sono gli Angeli?


l'aspetto degli AngeliGli angeli sono esseri di Luce. Possiamo percepire la loro presenza in molti modi.
Ma il loro aspetto, come si manifesta a livello dei sensi?

Luminosi
Un Angelo, può apparire come una luce dai colori tenui, pastello o come una vera e propria “sfera di luce” più intensa e potente.
Viaggiando su frequenze molto veloci (ricordate il concetto di energie alte e basse) questi incontri particolari, all’inizio durano solo pochi istanti.
Un contatto prolungato è possibile durante la meditazione, nei sogni o grazie alla chiaroveggenza.
E’ più facile intercettare la loro presenza, in luoghi sacri, durante un momento difficile, prima che una persona muoia, quando desideriamo in modo intenso e genuino il loro supporto.

Alati
Potrebbe sembrare uno stereotipo, ma durante la meditazione, in dormiveglia, o nel sonno, possiamo incontrare “Esseri luminosi” e alati. Dobbiamo essere pronti a cogliere quanti più dettagli possibili: la forma delle ali, il colore, il nome (se lo rivelano), fare attenzione a ciò che ci mostrano, al loro aspetto.
Esaminate cosa significano tutti questi dettagli, a livello simbolico.
Le ali rappresentano l’anima, il viaggio nei mondi spirituali, di cui gli Angeli sono le Guide più importanti e autorevoli, oltre ogni credo religioso. Secondo la tradizione, ognuno di noi ha tre angeli. Ogni angelo ci esorta a sviluppare determinati doni, in modo da collaborare alla costruzione di un mondo migliore.
Maschi o femmine? Senza genere
Gli Angeli non sono umani, non hanno genere. Tuttavia, se visualizzi un angelo dalle sembianze maschili, per risolvere una situazione dovrai manifestare attivamente la tua forza, la tua energia yang, mentre se lo percepisci più vicino all’energia femminile, dovrai imparare a dar voce alla tua sensibilità, ricettività, maternità. A livello simbolico, l’energia maschile è rappresentata dal fuoco e quella femminile dall’acqua.

Tatto
Possiamo provare un forte senso di protezione, sentirci accarezzare, avvertire un peso lieve sul letto o attorno a noi. In ogni caso, saranno le emozioni positive a prevalere: benessere, pace, armonia, sollievo immediato dal dolore, leggerezza, vitalità. Possono anche pronunciare il vostro nome, con una voce impalpabile. O manifestarsi con un profumo intenso.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento