Come si manifestano gli angeli?


l'aspetto degli Angeli

Secondo la tradizione esoterica ognuno di noi ha tre angeli. Ogni angelo ci esorta a sviluppare determinati doni in modo da collaborare alla costruzione di un mondo migliore. Ma come possono manifestare la loro presenza?

Luminosi
Un Angelo può apparire come una sfera di luce.
E’ più facile percepirli all’interno di luoghi sacri, durante un momento difficile, prima che una persona muoia, quando desideriamo in modo intenso e genuino il loro supporto.

Alati
Possono manifestarsi come “Esseri luminosi” e alati. Le ali rappresentano l’anima e il viaggio nei mondi spirituali. Dobbiamo essere pronti a cogliere quanti più dettagli possibili: la forma delle ali, il loro colore, il nome dell’ angelo (se lo rivela), fare attenzione a ciò che ci mostrano.
Esaminate cosa significano tutti questi dettagli a livello simbolico.

Maschi o femmine? Senza genere
Gli Angeli non sono umani e non hanno genere. Tuttavia vedere un angelo dalle sembianze maschili significa che per risolvere una situazione bisognerà manifestare attivamente la propria forza mentre vedere un angelo dalle sembianze femminili significa che si dovrà dar voce all’intuizione e alla sensibilità.

Tatto
Possiamo provare un forte senso di protezione, sentirci accarezzare, avvertire un grande sollievo. In ogni caso saranno le emozioni positive a prevalere: benessere, pace, armonia, allegria, leggerezza, vitalità. Possono manifestarsi anche con un profumo intenso di fiori.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento