Cerca

Preghiere: canali di Luce

preghiera-al-soleCi sono preghiere per tutte le occasioni e per tutti i momenti della nostra vita, e tutte sono importanti, poiché la preghiera è un grido lanciato verso l’alto, verso una dimensione in cui c’è sempre qualcuno in ascolto, pronto ad intervenire.
Credo fermamente nell’effetto benefico delle preghiere; è un gesto di fiducia, di speranza, di amore…
La preghiera apre un canale di Luce attraverso cui scorrono grandi energie. Quando innalziamo una preghiera, apriamo una porta verso l’altro, ed in riposta, creature amorevoli, ci portano protezione, soccorso, ispirazioni, risposte, aiuto e benedizioni.
Pregare significa aver fiducia.
La preghiera purifica un ambiente, dissolve le negatività, allontana la nuvola grigia dell’invidia, migliora l’umore e soprattutto innalza il nostro cuore verso i regni Celesti, che sono sempre in ascolto, anche se talvolta ci sembra che la risposta tardi ad arrivare…

“A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.

A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).

Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.

Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.

E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.

E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima. Amen”

Giuditta Dembech

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.