I segni degli Angeli


messaggi angeliGli Angeli sono messaggeri “potenti” che prestano il loro servizio quando abbiamo l’umiltà di chiedere il loro intervento nelle nostre vite.

Segni dalla Natura
Quando trovate una piuma in modo inatteso sul vostro cammino può significare che siete guidati e protetti nel vostro cammino.

Nuvole e Arcobaleni
Il Cielo a livello simbolico è la casa degli angeli.
Quindi se mentre lo osservate vedete delle forme davvero particolari (farfalle, ali, angeli, cuori) hanno un messaggio per voi!
Gli arcobaleni fin dal racconto biblico dell’Arca di Noè rappresentano il legame fra l’uomo e la Divinità. Se siete preoccupati per una situazione e spunta un arcobaleno in cielo, significa che le Forze Divine vi aiuteranno a risolverla nel migliore dei modi.

Colori
Se mentre meditate (o in sogno) vedete piccole sfere luminose e al contempo il vostro corpo sembra essere inondato di energia significa che siete connessi alle forze ancgeliche e vi stanno guarendo.

Scritti, frasi, disegni
Se all’improvviso vedete una scritta, una frase, o sentite una canzone che sembra comunicarvi un messaggio allora gli Angeli desiderano darvi un segno.

Intuizioni
Vi è mai capitato di avere un’intuizione “geniale” su come risolvere un problema? A volte queste“illuminazioni” sono opera del vostro buon “Genio”, Nume tutelare o Angelo custode. Gli Angeli possono servirsi di noi per aiutare altre persone: saremo guidati nella comunicazione e nei consigli da dare.

Profumo
Avvertire un intenso profumo di fiori indica la vicinanza di Entità angeliche. E’ il loro modo di dirvi che “andrà tutto bene”.
Anche trovare dei fiori bianchi è un segno degli Angeli.

Sogni
Gli Angeli possono comunicare con noi attraverso i sogni. Devono essere molto vividi: nei colori, nelle emozioni, nell’energia che percepite. Potreste anche sentire una voce che vi da dei consigli. Considerate anche: la presenza di una forte luce, canti, musica, farfalle e altri esseri alati.

Aiuto inatteso
Gli Angeli hanno il potere di influenzare le persone a noi vicine specie quando siamo poco sereni o abbiamo avuto una giornata molto difficile. Un regalo inaspettato, un estraneo che fa un gesto carino, un bambino che ci guarda e ride, un amico che capita a casa nostra senza un perché sono tutti modi per ricordarci che sono le piccole cose ad essere importanti e che l’amore e la bellezza sono sempre presenti nella nostra vita. Anche ascoltare frasi che sembrano riguardarvi, o sentir chiamare il vostro nome può essere un messaggio specialmente se in quel frangente provate un’emozione intensa o dei brividi lungo il corpo.

Musica
Se una canzone “vi perseguita” e contiene riferimenti ad una situazione che state vivendo, il nome di una persona che vi sta a cuore, o il testo si riferisce esplicitamente agli Angeli può essere messaggio per voi.
E poi…cantare, ascoltare musica, essere allegri è importante. Gli angeli sono presenti quando coltiviamo la gioia nella nostra vita.

Numeri che si ripetono

I numeri sono un portale, il codice col quale l’intero universo è stato scritto. Molte persone quando iniziano a vedere in modo frequente un numero, numeri doppi (13:13) o numeri specchio (13:31) devono prendere coscienza di qualcosa. Ovviamente il messaggio sarà legato alla simbologia del numero. I numeri doppi rinforzano il messaggio; i numeri specchio indicano un cambiamento, qualcosa da conciliare all’interno di se stessi.
In ogni caso in quel momento la vostra attenzione viene deviata dagli Angeli per uno scopo preciso.

Impariamo a conoscere gli Angeli:
più cerchiamo la loro presenza, il loro aiuto, più ci saranno vicini. Per esempio oggi la Reggenza spetta a Ra’aha’el “Ra’aha” in ebraico vuol dire volgersi verso ciò che non appare.
Se stai leggendo questo articolo non è un caso.    

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

  1. 3
    Sonia

    Luce immensa allo stato puro! Perché leggerlo oggi?non ne comprendo ancora il motivo,quel che è certo che qui mi ci hanno proprio guidata!GRAZIE ANGELI!!!

+ Leave a Comment