Profumi misteriosi e inspiegabili: perché accade?


Percepire odori o profumi che non hanno una fonte nota può capitare a tutti anche a chi non è sensitivo. Molto spesso costituiscono dei messaggi ben precisi che gli Spiriti ci inviano. I profumi infatti riescono ad attivare i nostri ricordi.
Li associ ad un evento passato importante? Ad una persona? Hai notato che alcuni ti piacciono e altri proprio non li sopporti? Che impatto hanno sul tuo umore?

Quando si verificano questi fenomeni scrivi le tue impressioni al riguardo.

Impara a comprendere quale significato hanno per te a livello intimo, le sensazioni che ti trasmettono.
Per esempio: sei stressato e senti spesso profumo di vaniglia? Può voler dire che devi imparare a rilassarti e a delegare i tuoi impegni.
A volte gli Spiriti usano profumi specifici per farci comprendere che sono ancora vicini a noi.
Questo è particolarmente importante se non avevamo un buon rapporto con una persona che ci ha lasciati. Potrebbe essere il suo modo di chiederci di rielaborare i nostri sentimenti affinché possa proseguire serenamente il suo cammino.
Anche gli Angeli comunicano attraverso profumi particolari, in genere floreali. L’odore di menta è associato all’Arcangelo Raffaele e significa che la guarigione fisica o spirituale è vicina. Quello di arancia a Jophiel che infonde speranza ed ottimismo nei momenti difficili…

In generale ricorda che:
-un profumo può ricordarti eventi, traumi o situazioni del passato che hanno bisogno di essere rielaborati a livello conscio;
-il profumo di una persona può guidarti a comprendere se siete in sintonia o meno;
-certi profumi possono aiutarti ad entrare in uno stato di trance o meditazione profonda in modo da amplificare le impressioni psichiche;
-gli odori e i profumi che senti all’interno di una casa ti danno sempre un’idea dell’energia che c’è al suo interno;
-alcuni odori trasmettono un idea di pericolo e servono a proteggerti, specie quando entri in contatto con un’entità oscura.

Se credi di avere questo dono continua ad esercitarti e a svilupparlo focalizzandoti su ciò che percepisci a livello olfattivo. Più raccoglierai informazioni più messaggi ti arriveranno!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento