Se una persona ha doti medianiche quasi sempre le sue capacità sono il retaggio di una vita passata.
Eri un medium se:
–Hai parenti o amici che interagiscono con gli Spiriti
Sei nato in un gruppo di anime antiche al fine di imparare a gestire le tue facoltà. Confrontarsi con persone fidate su temi spirituali è di grande aiuto per l’evoluzione di tutti i membri coinvolti.
-Temi il giudizio altrui
Nella tua vita precedente non hai potuto svolgere la tua missione perché ti è stato impedito. Forse la tua diversità ti ha esposto a enormi pericoli e ad una fine tragica. Per questo tendi a celare i tuoi doni nell’attuale incarnazione. Dovrai lavorare al fine di accettare la tua identità.
-Hai sofferto molto
I medium sono persone che aiutano a risolvere situazioni molto complicate. Un po’ come insegna il mito di Chirone solo un’anima evoluta che ha imparato a guarire le proprie sofferenze può guarire gli altri.
-Sei attratto dallo Spiritismo
Il mondo degli Spiriti ti ha sempre affascinato e riuscivi a percepire la loro presenza fin da piccolo. Magari eri attratto da ciò che gli altri bambini trovavano spaventoso (streghe, fantasmi…).
-Sei scettico
Se eri un medium sai riconoscere “i ciarlatani”. La tua anima percepisce a livello intuitivo la falsità e detesta chi tratta i temi spirituali con leggerezza.
-In molti ti chiedono consiglio
Le persone ti chiedono supporto in particolare quando devono fare una scelta fondamentale per la loro vita.
-Sei circondato da persone fuori dal comune
Eri un’anima originale e hai vissuto un’esistenza fuori dagli schemi. Per questo leghi molto più facilmente con gli spiriti liberi. O con chi viene escluso e rifiutato dalla società dato che è toccato anche a te in un altro tempo. Sei curioso e non ti fermi alle verità precostituite.
-Sei spontaneo
Non riesci a nascondere i tuoi sentimenti e hai una grandissima sensibilità.
-Ricordi
A volte hai la netta sensazione di sapere cosa sta per accadere. Puoi visualizzare delle immagini nella tua mente e fare sogni premonitori.
-Intuizioni
Hai un legame particolare con fiori, erbe, piante, metodi di divinazione e ne conosci intuitivamente l’utilizzo.