Come capire se eri un medium (in una vita passata)


medium vita passataSe una persona ha doti medianiche quasi sempre le sue capacità sono il retaggio di una vita passata.
Eri un medium se:

Hai parenti o amici che interagiscono con gli Spiriti
Sei nato in un gruppo di anime antiche al fine di imparare a gestire le tue facoltà. Confrontarsi con persone fidate su temi spirituali è di grande aiuto per l’evoluzione di tutto il gruppo coinvolto.

-Temi il giudizio altrui
Nella tua vita precedente forse non hai potuto svolgere la tua missione perché ti è stato impedito. Forse la tua diversità, ti ha esposto a enormi pericoli e ad una fine tragica. Per questo tendi a celare i tuoi doni nell’attuale incarnazione. Dovrai lavorare al fine di accettare la tua identità.

-Hai sofferto molto
I medium sono persone che aiutano a risolvere situazioni molto complicate. Un po’ come insegna il mito di Chirone, solo un’anima evoluta che ha imparato a guarire le proprie sofferenze può guarire gli altri.

-Sei attratto dallo Spiritismo
Il mondo degli Spiriti ti ha sempre affascinato e riuscivi a percepire la loro presenza fin da piccolo. Magari eri attratto da ciò che gli altri bambini trovavano spaventoso (streghe, fantasmi…).

-Sei scettico
Se eri un medium, oggi soffri per la leggerezza con cui vengono trattati i temi spirituali e sai riconoscere “i ciarlatani”. Questo perché la tua anima sa riconoscere a livello intuitivo, la falsità.

-In molti ti chiedono consiglio
Le persone avvertono in te una guida e ti chiedono supporto, in particolare quando devono fare una scelta fondamentale per la loro vita.

-Sei circondato da persone fuori dal comune
Eri un’anima originale e vivevi fuori dagli schemi. Per questo leghi molto più facilmente con gli spiriti liberi. O con chi viene escluso e rifiutato dalla società, dato che è toccato anche a te, in un altro tempo. Sei curioso e hai una visione ampia della realtà.

-Sei spontaneo
Non riesci a nascondere i tuoi sentimenti e hai una grandissima sensibilità.

-Ricordi
A volte hai la netta sensazione di sapere  cosa sta per accadere, con largo anticipo. Puoi visualizzare nitidamente alcune immagini nella tua mente o sognare alcuni eventi della vita di una persona alla quale hai solo stretto la mano ( o conosci da poco tempo).

-Intuizioni
Hai un legame particolare con fiori, erbe, piante, metodi di divinazione e ne conosci intuitivamente l’utilizzo.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento