Cerca

Gioco: messaggio del Solstizio d’estate

Mazzo n.1
Cavernicolo, se hai scelto questo mazzo temo tu stia attraversando un periodo di scontri, conflitti e tensioni con chi ti circoda. Forse fai fatica a stabilire dei confini rispetto alle pretese altrui. Evita di battagliare, è inutile. Le persone coinvolte sono distratte dal loro ego, sia che si tratti di amici, colleghi, parenti o del tuo compagno. Dovrai essere abile e trovare un compromesso per uscirne. Stabilisci delle priorità e prenditi un po’ di tempo per capire su quali punti sei disposto a cedere e su quali invece sei irremovibile. Il tuo angelo custode vuole comunicarti che veglia ogni giorno su di te e desidera illuminarti sulla situazione complicata che stai vivendo, se lo vorrai. Puoi chiedere il suo aiuto attraverso la preghiera. Per scaricare le energie negative accumulate dovresti praticare lo yoga del respiro o pranayama. Osserva la tua respirazione e placa il nervosismo connettendoti all’elemento aria, anche attraverso la musica. Distenditi, respira piano… Prova questi esercizi!
Il sistema nervoso e il sistema immunitario ne trarranno beneficio.

Mazzo n.2
Da tempo ormai, hai l’impressione di essere bloccato in una situazione dolorosa. Forse sei rassegnato e fatichi a vedere una via d’uscita, ad entrare in contatto con le tue emozioni positive. Pensi che la gioia e la stabilità siano solo un sogno. Non è così, la mente ti sta imbrogliando. Sappi che hai il potere di liberarti e cambiare le cose.
Un tuo caro ti è particolarmente vicino e ti sta inviando dei segni attraverso la natura. Vedi in modo ricorrente una farfalla? Altri animali? Delle nuvole con una forma bizzarra? Fiori? Arcobaleni? Se cerca di attirare la tua attenzione è per dirti che ti ama e ti è accanto.
Le difficoltà che stai affrontando termineranno e tutto si risolverà in tuo favore (anche eventuali litigi o cause legali). Forse qualcuno si limiterà ad essere d’accordo sull’essere in disaccordo, ma non importa!
Cerca di ritrovare un po’ di pace: appoggia le mani sul cuore e respira. Pensa a quanta strada hai fatto, alle persone che ti amano, al fatto che sei sempre protetto, amato e sostenuto dall’universo. Sii grato per ciò che hai e sperimenterai “santosha”, uno stato di appagamento, contentezza. Non paragonarti agli altri, non giudicarti. Pianta i semi per creare il futuro che desideri e sii lieto per ogni lezione appresa. Andrà tutto bene.

Mazzo n.3
E’ il caso di dire “la quiete dopo la tempesta”. La Stella annuncia una fase di rinascita, la rigenerazione delle energie vitali, la realizzazione delle speranze che ci stanno a cuore, un momento di guarigione. L’importante è avere fede, essere certi che la luce sta per fare la sua comparsa dopo tanta oscurità.
Una grande abbondanza sta per entrare nella tua vita. I tuoi progetti porteranno proseprità, dandoti sicurezza per il futuro. I tuoi angeli sono al tuo fianco mentre intraprendi le azioni necessarie a far avverare i tuoi sogni. E’ possibile che tu stia cercando di manifestare nuove idee, nuove amicizie, una storia d’amore o rinnovare il tuo equilibrio psicofisico. Spalanca le braccia al cielo e preparati ad accogliere ciò che desideri.
Se sei incinta questa carta è di buon augurio. Lo è anche se vuoi intraprendere un’attività connessa al benessere della persona (erborista, naturopata, terapie alternative, centri benessere). Hai il tocco della guaritrice (o del guaritore chiaramente)!
Un tuo caro desidera farti sapere che non si trova in qualche dimensione lontana e irraggiungibile ma è a un passo da a te. Ogni volta che avrai bisogno di lui sarà felice di aiutarti.
A breve sperimenterai una sorta di liberazione: tan-tra. Hai saputo trascendere il dualismo e integrare le qualità positive di Shiva e Shakti (yin e yang). Sei forte, determinata, intelligente e allo stesso tempo creativa, sensuale, accogliente, matura, intuitiva. Continua a mantenere in equilibrio le tue energie e la vita fluirà armoniosamente.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.