Cerca

Gioco su Instagram 11/11/2020

Clicca e segui Caverna Cosmica anche su Instagram!

Hai detto sì ad un arcano molto “ghiotto”: l’asso di denari. La mano sembra porgerti una grossa moneta e sullo sfondo possiamo osservare un meraviglioso giardino fiorito.

A quanto pare il destino sta per offrirti un’ottima opportunità. Una nuovo lavoro? Una nuova casa? Lo sviluppo di un progetto positivo per il tuo futuro? Un prestito? L’occasione di arrotondare le entrate con qualche lavoro extra? Tieni gli occhi aperti…

I denari sono associati all’elemento terra, dunque alle questioni materiali e pratiche dell’esistenza.
Il settore economico-finanziario della tua vita potrebbe trovarsi ad un punto di svolta. Apri le porte ad un nuovo inizio, fai vedere ciò che vali.

Per quanto riguarda l’amore questo arcano spesso annuncia la nascita di un sentimento all’interno del luogo di lavoro. Valuta se qualche spasimante ti osserva con aria svampita…

Se sei single, l’asso di denari forse ti sta suggerendo di concentrarti di più sul lavoro o sulla tua realizzazione personale (specie se ti senti insoddisfatto e le finanze traballano). Metti a frutto i tuoi talenti…

Sei già felicemente sposato/fidanzato? Mi fa piacere. La relazione continuerà a crescere in modo positivo. Inoltre, tu e la tua dolce metà potrete contare su una buona disponibilità finanziaria per concretizzare ciò che vi sta a cuore (entrate extra, doni, aiuti, supporto).

Desideri una lettura privata? Chiedi info!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.