Cerca

Gioco di Samhain: messaggi dall’Aldilà

N. 1
Se hai scelto il primo mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che non devi più sentirti in colpa. Per lui/lei era giunta l’ora di lasciare la terra. Purtroppo non avresti potuto fare nulla per cambiare le cose. In vita avrebbe voluto dirti più spesso quanto ti amava.

N.2
Se hai scelto il secondo mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che ogni giorno veglia sul tuo cammino. Ti manda spesso dei segni attraverso la natura (piume, piccoli animali, sassolini a forma di cuore ecc.). Dice che farà sempre il possibile per indicarti la via giusta, in particolare quando dovrai fare delle scelte importanti.

N.3
Se hai scelto il terzo mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che nel momento del trapasso non era solo: è stato accolto dalle persone che aveva conosciuto in vita, dai suoi Angeli e dalle sue Guide (potrebbe anche averti parlato di alcuni sogni o visioni nei giorni precedenti alla sua morte). Ora ha smesso di soffrire, è libero da ogni forma di dolore. Sebbene tu faccia fatica a dare un senso alla sua scomparsa, dice che tutto accade per una ragione. Ogni cosa risponde all’ordine divino e lui ha compreso il senso della sua incarnazione.

N.4
Se hai scelto il quarto mazzo qualcuno dall’Aldilà desidera scusarsi con te. Ti chiede di perdonarlo per le sue mancanze. Dice che la sua visione della vita si sta ampliando e ora ha finalmente l’occasione di apprendere dei concetti importanti per la sua evoluzione spirituale. E proprio sulla base di queste nuove consapevolezze ci tiene a dirti che ti ama profondamente e gli dispiace se le vostre anime, per crescere, hanno sperimentato dei momenti difficili (fatti di scontri e incomprensioni).

N.5
Se hai scelto il quinto mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che si trova col resto della famiglia. Non è affatto solo. Gli è stato concesso di diventare una delle tue Guide spirituali. Anche se non sempre è d’accordo con le tue scelte, promette di rispettare il tuo libero arbitrio. Dice che un giorno lontano vi rivedrete, anche perché le vostre anime sono connesse da un legame speciale. Dice che avrete delle missioni particolari da compiere…il vostro percorso insieme non si è concluso nell’attuale incarnazione. Sento l’energie di molte mamme o nonne/zie in questa lettura.

N.6
Se hai scelto il sesto mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che ti è accanto in ogni istante per aiutarti. Desidera farti sapere che la morte non esiste ma ha dovuto lasciare la dimensione fisica esattamente nel modo in cui è successo. Credo sia stata una morte improvvisa, inattesa, prematura…qualcosa che ti ha causato un forte trauma (forse si tratta di un bimbo). Gli dispiace che tu soffra e riviva quei momenti nella tua mente. Vuole che tu li cancelli e sia felice, perché è ancora al tuo fianco e non devi preoccuparti di “rallentare la sua evoluzione”.

N.7
Se hai scelto il settimo mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che finalmente non ha più preoccupazioni terrene/materiali. E’ davvero sollevato. Probabilmente ha affrontato tante difficoltà e sacrifici in vita e se tornasse indietro gestirebbe la sua esistenza in modo diverso (specie alla luce di ciò che ha appreso rivedendo il suo percorso). Ti chiede di non fare i suoi stessi errori e di essere più spensierata. Di non preoccuparti troppo del lavoro, delle bollette, di raggiungere delle mete, di tenere in ordine la casa…vivere è un’altra cosa. Ti dice anche che devi credere di più in te stessa perchè puoi farcela (tu sai di cosa sta parlando). Sento tanti papà coinvolti in questo messaggio.

N.8
Se hai scelto l’ottavo mazzo qualcuno dall’Aldilà vuole farti sapere che ora si sente felice e in salute. Ha ritrovato la forma fisica che aveva prima della malattia. Sa che ti chiedi se ha sofferto quando è morto ma no…non è così. Per lui/lei è stato una specie di sogno confuso. Desidera che tu non faccia questo tipo di pensieri e non ti senta in colpa. Forse non eri lì quando è passato oltre o magari sei tu che ti sei dovuto allontanare perché “non reggevi” il dolore. Va tutto bene e devi lasciar andare questo rimorso: ti ama in modo immenso. Stasera ricorda i momenti belli, ricordalo con amore, pensa alle esperienze gioiose che avete condiviso… Vuol essere celebrato con gioia. In questa lettura sento l’energia di tanti nonni/papà.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.