Cerca

Gioco: quel che “vorrei”

Carta n.1 Il Diavolo
Vorrei essere libera, superare i limiti e le paure che mi sbarrano la strada. Se solo potessi parlare a cuore aperto non ci sarebbe così tanto buio intorno a me. Invece devo indossare una maschera, sorridere e far tacere i miei demoni interiori. Tutti nascondono le proprie fragilità perché il mondo le condanna. Eppure vorrei che qualcuno si accorgesse del mio silenzioso grido d’aiuto.

Carta n.2 La Forza
Vorrei essere più forte. Vorrei dar voce alla guerriera che è in me e dice che posso superare qualunque prova. Devo solo convincermi che la chiave per affrontare il futuro con coraggio e determinazione è racchiusa in tutte le volte che ho detto “non ce la faccio” e invece mi sono rialzata.

Carta n.3 L’Imperatrice
Vorrei creare. Vorrei esprimermi nell’arte, nella natura e gioire progettando il mio futuro. So che la mia anima è piena di colori e sfumature meravigliose. So che posso dare tanto. Devo solo aver fiducia nelle mie ispirazioni, continuare sulla strada che ho intrapreso e attendere la primavera. Le idee fioriranno e il raccolto sarà fantastico.

Carta n.4 Sei di bastoni
Vorrei portare avanti i miei progetti e concludere ciò che ho iniziato. Vorrei conoscere persone che supportano le mie idee e possono aiutarmi a svilupparle con la loro esperienza. Sono ad un passo dalla vittoria e non me la farò sfuggire.

Carta n.5 Cinque di spade
Vorrei una vita più tranquilla. Vorrei non dover litigare quando dico ciò che penso. Vorrei un mondo con meno ego, meno aggressività, dove non c’è bisogno di sminuire l’altro per apparire forti e intelligenti. La vera intelligenza è quella del cuore e il mio è colmo d’amore. Ecco perché il vostro veleno mi scivola addosso.

Carta n.6 Otto di coppe
Vorrei dimenticare il passato, cambiare strada. Forse mi costerà dolore e sacrificio. Ma tenere la corda mentre le mie mani sanguinano non ha più senso. Meglio lasciar andare. Troverò la luce e il sole che mi scalderà sarà frutto delle mie nuove consapevolezze interiori.

Carta n.7 Sette di denari
Vorrei che l’abbondanza fluisse nella mia vita. Vorrei meno preoccupazioni materiali, vorrei dover affrontare meno sacrifici. Mi sento insoddisfatto. Eppure se ci rifletto bene ho già più di quel che mi serve. Se guardo il passato posso vedere quanta strada ho percorso, quante insicurezze ho superato, quante cose ho cambiato. E allora mi dico che infondo, mi servirebbe solo un po’ di sana pazienza.

Carta n.8 Tre di bastoni
Vorrei che il cielo accogliesse le mie preghiere. Vorrei che le mie speranze si realizzassero, perché non mi sono mai arresa. Confido nei segni e nella Provvidenza divina. So che tutto andrà per il meglio e i miei giorni più belli devono ancora arrivare.

Carta n.9 Tre di denari
Vorrei imparare qualcosa di nuovo. Che dia più senso alla mia vita. Vorrei crescere e migliorare per attrarre maggiori opportunità.

Carta n.10 Otto di denari
Vorrei trasformare le mie passioni in un lavoro. Vorrei che il mio valore fosse riconosciuto perché mi sto impegnando tanto. Attraverso il mio operato spero di rendere la terra un posto migliore e di ispirare gli altri.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.