Cerca

Gioco: il mese di novembre 2020

Se hai scelto il mazzetto n.1 significa che nel mese di novembre ti troverai di fronte ad una scelta importante da compiere a livello lavorativo o sentimentale.
Probabilmente è tempo di troncare un rapporto limitante (giunto al capolinea) a favore di un nuovo sentimento. Segui il tuo cuore e non aver paura del cambiamento. Cupido sa lanciare bene le sue freccine: la forte connessione che provi verso di lui/lei è reale e corrisposta.
Può anche darsi che tu voglia abbandonare una professione che non ti soddisfa. Magari è utile a pagare le bollette, non ci piove, ma sei immerso in un ambiente tossico. Inizia a fare quel che ami davvero. Anche in questo caso, il cuore sa la risposta giusta.
Non hai un partner e hai scelto questo mazzetto? Allora vuol dire che devi cambiare registro: dedica più tempo allo svago, ai piaceri della vita e perché no…alla ricerca dell’anima gemella. Chi cerca trova 😉

Se hai scelto il mazzetto nu.2 nel mese di novembre sarai chiamata ad evolvere, a lasciarti alle spalle ciò che blocca la tua vita. C’è una scelta che non puoi più rimandare. Rifletti bene, ascoltati e cerca di uscire dalla confusione (e dall’indecisione) che ti attanaglia. Forse in passato hai preso delle decisioni in preda all’ansia, ti sei fatta condizionare da circostanze o persone esterne. Ora però devi domandarti cosa vuoi tu. Le risposte sono già dentro di te. E’ ora di accantonare il passato, i ricordi, la nostalgia.
Apriti al rinnovamento: sii coraggiosa e dirigiti verso una nuova alba, nuovi luoghi, nuove esperienze, nuovi incontri.
-Basta con gli ex e gli amori del passato…

Se hai scelto il mazzetto n.3 nel mese di novembre sei chiamato a non mollare. Lavori sodo, sei un ottimo professionista, hai tanti progetti e un cuore enorme. Forse ti occupi anche di volontariato o sei molto legato alla tua comunità. E’ normale sentirsi sfiduciati e sopraffatti dalle emozioni visto il periodo complicato che stiamo attraversando. Sappi che disponi di tutte le capacità, l’inventiva e il talento per risollevati. Inoltre puoi contare su un’intuizione infallibile. Non avere paura, non farti abbattere dai pensieri negativi e segui sempre la direzione dei tuoi sogni. Persevera, specie se sei un’artista. Stasera chiedi alla Luna e alla dea Lakshmi di aiutarti a far fluire la prosperità nella tua vita. Abbi fede in te stesso e nell’universo: in un’ora Dio lavora dice un proverbio napoletano.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.