Cerca

Messaggio di luna piena 5 giugno 2020

Paesaggio n.1
Se hai scelto questo paesaggio sappi che è tempo di scegliere con il cuore. Cosa ti rende felice? Chi ti rende felice? Forse in passato hai preferito seguire la via della ragione ma ora devi prendere in mano le redini del tuo destino e rischiare, dare la precedenza a tutto ciò che ti ispira e accende le tue emozioni. Per esempio: se sei indecisa fra un lavoro che ti piace e uno ben pagato, dai ascolto alle tue passioni. Se stai frequentando due persone non decidere con chi stare sulla base di una presunta compatibilità caratteriale, permetti alle tue sensazioni di guidarti.
Single? Il mese di giugno ti riserverà una piacevole sorpresa. Occhi aperti!
Il 25 riceverai una proposta o una notizia interessante.

Paesaggio n.2
Se hai scelto il paesaggio numero due la lezione più importante che devi apprendere in questo momento è la pazienza. A volte pretendiamo che il successo piova dal cielo. O iniziamo una nuova strada e vogliamo ottenere subito risultati eclatanti. Ci dimentichiamo che l’impegno, la perseveranza, il sacrificio sono gli ingredienti che ci permettono di creare un futuro solido e prospero. Forse devi semplicemente calmare le tue paure e ascoltare l’intuizione…dimenticare gli schemi che in passato non ti sono stati d’aiuto.
Il destino ti sta mettendo alla prova (in un settore della tua esistenza) per farti capire davvero ciò che vuoi. Solo tu sai quanto ci tieni, se vale la pena continuare a lottare o se è meglio cambiare direzione una volta per tutte. Settembre per te segnerà una svolta.

Paesaggio n.3
Hai scelto il paesaggio con la farfalla, un potente simbolo di trasformazione. E in effetti la fortuna subentrerà nella tua vita col cambiamento. Lascia fluire gli eventi, smettila di provare a controllarli, abbandona ogni aspettativa. Il destino ha le sue vie e le esperienze che stai vivendo hanno la loro ragion d’essere. Ogni sfida, ogni rapporto, ogni mutamento inatteso può ampliare i nostri orizzonti mentali ed arricchirci. A volte pensiamo di sapere cos’è meglio per noi ma non è così. Lasciati stupire.

Se hai bisogno di un consulto tarologico privato chiedi maggiori informazioni.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.