444 Bhakti
Se hai scelto questo numero l’Universo sta per ricompensarti. Sei una persona che pratica qualche forma di volontariato o si dedica con costanza alla meditazione, alla preghiera, alla spiritualità. Anche la tua connessione con la natura e la sua bellezza è forte.
Forse sai ricevere e interpretare i messaggi delle energie sottili e hai compreso che eisiste tanto da scoprire oltre la realtà ordinaria. Continua su questa strada, quella dell’amore e del servizio disinteressato: sappi che presto per te, si chiuderà un grande ciclo karmico. Ciò che è tossico, nocivo, superfluo abbandonerà la tua vita prima della fine della primavera.
A conferma di questo messaggio vedrai il numero 14:14 o l’immagine di un angelo.
Questa citazione è per te: anche nel buio più assoluto, tu vesti di luce.
333 Pranayama
Se hai scelto questo messaggio sei una persona che ha sofferto molto nella sua vita e ha lavorato altrettanto duramente per conoscersi meglio. In un certo senso, hai rilasciato la stagnazione e la tossicità del tuo vecchio io a favore della gioia, della forza e della verità. Sappi che le tecniche del pranayama (respiro consapevole) possono aiutarti a fare un altro salto di livello, spingerti nella giusta direzione, farti manifestare più pace o dinamicità.
-Informati sulla respirazione a narici alternate o il respiro di fuoco.
-Includi la respirazione consapevole nelle tue meditazioni.
-Quando ti senti stressato inspira a fondo; quando vuoi sbloccare la tua energia respira velocemente e con forza.
-Una persona che non senti da parecchio tempo potrebbe farsi viva (non necessariamente un ex).
-Tua nonna o mamma (dall’Aldilà) ti sono molto vicine. Vedo la parola “daisy” cioè margherita: per qualcuno potrebbe essere un messaggio particolare. O potresti ricevere un segno come trovare/vedere una margherita.
-Messaggio extra dal tuo angelo: “i venti del cambiamento stanno soffiando nella tua direzione e sono favorevoli. Abbandona le paure e sappi che il tuo mese sarà prospero e felice. Risorse e opportunità benedette sono all’orizzonte.”
222 Buddhi
Se hai scelto questo numero e lo vedi spesso, devi mettere a tacere il chiacchiericcio mentale e ricordare che la saggezza ha la voce della tua anima. Le soluzioni e le risposte che cerchi sono già dentro di te. Lascia andare le illusioni (sai cosa devi fare). Smettila di chiedere conferme agli altri. Smettila di dubitare del tuo intuito! Se sarai onesta con te stessa potrai riscrivere la tua storia.
-Lavorare con il Larimar o l’essenza di pino mugo può aiutarti a stare meglio e a fare chiarezza.
-La lettura dei registri akashici può esserti di supporto per comprendere alcune dinamiche che si ripetono e ti bloccano.
Ricorda…
-Non si può salvare chi:
-non vede la causa dei problemi in sé stesso, ma solo negli altri o nella storia che ha vissuto (inclusi i traumi);
-ignora i suoi problemi emotivi, il suo disastro finanziario o i suoi problemi di salute;
-non vuole cambiare nulla nella sua vita.