Cerca

Gioco di luna nuova: cosa lasciar andare

Se hai scelto la fata n.1 devi lasciar andare la paura di fallire a livello economico/lavorativo e le preoccupazioni riguardo i soldi. Forse da tempo attendi (speranzoso) delle entrate o che si sblocchino dei fondi. Non temere, i tuoi progetti andranno in porto. Vivrai una fase di rinnovamento finanziario e il tuo impegno sarà ripagato. Tieni duro.
Messaggio ulteriore: ti stai chiedendo se è il momento giusto per il tuo progetto di maternità? La risposta è sì (ce la farai economicamente).
Usa l’achillea millefoglie per promuovere il coraggio e proteggerti dagli imprevisti.

Se hai scelto la fata n.2 devi lasciar andare un sentimento che ti ha portato molta inquietudine, molti tormenti interiori. Può trattarsi di una relazione tossica, in cui non ti senti davvero libera di essere te stessa o di esprimere quel che provi. Qualcuno sta giocando con le tue emozioni e mancano le basi per costruire un legame affettivo solido ed appagante. Forse è tempo di voltare pagina ed uscire dalle prigioni mentali che hai costruito: meriti di meglio (taglia col passato).
Anticamente la circoria era ritenuta una pianta portafortuna, utile a superare gli ostacoli della vita. Inoltre, veniva raccolta il 29 giugno (seguendo un procedimento particolare) per rendere salde le unioni. E’ il rimedio di Bach per a chi tende ad aiutare gli altri ponendo delle condizioni o rinfacciandolo, perciò serve a sviluppare l’amore incondizionato.

Se hai scelto la fata n.3 devi lasciar andare la sensazione di valere poco, di essere poco sostenuta dall’Universo e di avere opzioni/capacità limitate per incrementare i tuoi guadagni (o dedicarti alla professione che ami davvero). La tua determinazione unita ad un pizzico di fortuna ti permetterà di risollevarti. La buona sorte aiuta gli audaci: mettiti in gioco, la ruota girerà a tuo favore molto presto. Chi cerca di sminuirti e mette in dubbio le tue qualità non merita la tua attenzione e neanche la tua rabbia. Sei umile e laboriosa, perciò sarai premiata.
-Se ami le cure naturali o vuoi avviare un agriturismo in mezzo al verde accantona i dubbi, è la tua strada.
-L’Essenza californiana Red Clover (Trifolium pratense) è utile in tutte quelle circostanze in cui si è suscettibili ai sentimenti ed ai pensieri della massa, in cui si perde la propria coscienza e la propria individualità, in cui ci si fa influenzare da forme di panico, isteria e negatività comuni. Usala se le opinioni degli altri intaccano i tuoi sogni…
-Il trifoglio oltre ad essere uno dei fiori preferiti dalle fate aiuta a ritrovare l’armonia e la pace interiore.

Se hai scelto la fata n.4 non devi perdere la speranza di trovare il vero amore. Presto potresti incontrare l’uomo giusto. Il fior di vaniglia (eliotropio) simboleggia l’amore che non cede mai al tempo e agli eventi. Associato all’omonima pietra protegge la fortuna e i guadagni. Anche il profumo è ottimo!
-Se ti sei fidanzata o sposata da poco stai tranquilla, è la tua anima gemella.
-Hai in programma un viaggio? Cupido potrebbe scagliare la sua freccia mentre sei fuori per lavoro o in vacanza.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.