Lettera A
Le tue guide sono fiere di te perché hai imparato ad ascoltarti di più e a dar retta alle tue intuizioni, in particolare per ciò che riguarda la salute. E’ migliorata (o migliorerà a breve) grazie alla tua volontà di fare delle scelte sane. Forse hai deciso di fare attività fisica, di smettere di fumare, di disintossicarti dai cibi spazzatura, di intraprendere un corso di yoga. Era da tempo che il tuo corpo (o la tua mente) ti chiedeva aiuto e finalmente l’hai assecondato. Le tue Guide apprezzano i tuoi sforzi e ti ricordano che puoi sempre chiedere aiuto all’Arcangelo Raffaele.
Messaggi ulteriori:
-a conferma di questo messaggio nei prossimi giorni potresti sentire un forte profumo di menta (in modo inspiegabile)
-puoi usare il tuo intuito per dare suggerimenti anche agli altri
-presto arriveranno dei soldini extra
Lettera B
La tue guide si congratulano perché hai avuto il coraggio di agire e prendere una nuova direzione. Finalmente ti sei lasciata alle spalle una situazione complicata che ti ha resa a lungo insoddisfatta. Ora avrai l’occasione di riscrivere il tuo futuro e incamminarti verso un avvenire migliore.
Messaggi ulteriori:
-a conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai il numero 333
-a breve riceverai una telefonata importante
-un nuovo amore, una nuova casa o un nuovo lavoro sono alle porte
Lettera C
Quest’anno per te è stato un momento di recupero e guarigione. Le emozioni dolorose che hai dovuto gestire sono quasi sparite del tutto. Ti attende un futuro luminoso, anche se hai tanti dubbi al riguardo. Le tue guide si congratulano per aver saputo perdonare chi ti ha causato problemi e dispiaceri. O per essere stata in grado di perdonare te stessa, liberandoti dai sensi di colpa. Terminato questo processo di purificazione, il 2021 ti porterà molte soddisfazioni. Hai un cuore grande e riuscirai a diffondere messaggi di guarigione e speranza.
Messaggi ulteriori:
-a conferma di questo messaggio vedrai l’immagine di una colomba
-ti contatterà una persona che non sentivi da anni
-hai un ruolo importante nella difesa dell’ambiente o degli animali in difficoltà: non mollare