Mazzetto n.1
Rullo di tamburi signori! Ebbene sì. Se manterrai un atteggiamento aperto e positivo nei prossimi mesi potresti trovare una nuova casina tutta per te. Grandi cambiamenti felici si profilano all’orizzonte.
Nota bene: La tua scelta richiederà un atto di fede che potrebbe spaventarti o sembrare al di là delle tue possibilità. Ricorda che le occasioni si presentano solo quando siamo pronti ad acchiapparle. Lascia andare le tue paure e segui il cuore.
Mazzetto n.2
Mantieni saldo l’ottimismo, continua sull’attuale cammino. Non dovrai aspettare troppo a lungo per trasferirti o cambiare casa.
Nota bene: Prosegui con fiducia ed evita di procrastinare (non perdere tempo, non rimandare alcune scelte, non dimostrarti troppo indecisa, termina gli affari che hai in ballo ecc.), perché ora hai a disposizione una sorta di “momento d’oro” per risolvere la questione. Anche se ti senti impreparato sei pronto, eccome!
Mazzetto n.3
I cavernicoli che hanno scelto il terzo mazzetto purtroppo dovranno attendere. Da “lassù” niente via libera! A quanto pare è il momento sbagliato per trasferirsi o trovare una nuova casa.
Nota bene: Al contrario, quando sarà tempo di agire, riceverai un segno. Magari i prossimi giochi ti riveleranno quale. Non essere triste, spesso i ritardi sono benedizioni mascherate.
Mazzetto n.4
Accadrà a un anno da oggi o subito dopo. Continua a darti da fare affinché il tuo desiderio si realizzi e ricorda che sono coinvolte scelte che riguardano il libero arbitrio di altre persone.
Nota bene: Gli angeli sono all’opera “dietro le quinte” ma hanno bisogno del tuo aiuto. Scendere a compromessi potrebbe essere una buona idea. Fai una lista delle priorità, del budget, dei luoghi e valuta cosa ne pensano gli altri (partner, famiglia ecc). Serve una casa/residenza che metta d’accordo tutti. Sii equilibrata senza mettere in secondo piano le tue esigenze. Puoi farcela, il tempo è tuo alleato.
-Se sei single tieni presente che dovrai scendere a compromessi (prezzo/affitto/esigenze del venditore/locatore). Se il paese dei tuoi sogni è un po’ troppo caro, dovrai attendere per trovare il giusto compromesso (e ridimensionare un po’ le aspettative).