Cerca

Gioco su Instagram 23 aprile 2020

Mazzetto n.1
C’è una persona che appartiene al tuo passato. Probabilmente hai deciso di allontanarti da lui/lei. Però ci pensi ancora, provi ancora dei sentimenti per lui (o per lei). Sembra intenzionata a rifarsi viva e a impegnarsi affinché il rapporto funzioni. Stavolta ti troverà cambiata, più forte e consapevole…sicura di ciò che vuoi. Saprai farti rispettare e “detterai” le regole per costruire un legame equilibrato. C’è ancora del lavoro da fare ma le intenzioni sono buone. Si prenderà una gran “strigliata” per averti lasciata sola (e non vorrei essere nei suoi panni) però…vincerà il sentimento.

Mazzetto n.2
Pugnalata e trafitta da dieci spade…E’ il caso di dire “che batosta!”
Un ciclo karmico si è concluso e a breve troverai la forza di rialzarti e lasciar andare quel che non funziona più nella tua vita, specie nell’ambito delle relazioni.
Un nuovo amore è alle porte e sarà fantastico. Se non cerchi l’amore può trattarsi di una rinascita emotiva o creativa/artistica dopo un periodo buio. L’universo si congratula per il lavoro meraviglioso che hai fatto su di te e ti ha permesso di spezzare gli schemi nocivi. Non è stato semplice affrontare tutte quelle emozioni. A breve potresti ricevere una piacevole sorpresa, una sorta di ricompensa per aver fatto le scelte giuste.

Mazzetto n.3
Se hai scelto questo mazzetto probabilmente sei una persona empatica, artistica, intuitiva, particolarmente sensibile. Mettere a frutto questi doni e farne una professione forse ti sembra troppo complicato e pensi di mollare. Fermi tutti! Concentrati e rilascia tutte le ansie, i conflitti interiori e le emozioni negative. Preparati a brillare perché la situazione migliorerà, quasi in modo miracoloso. Il Giudizio annuncia una rinascita economica, l’arrivo di una proposta interessante, la possibilità di incrementare i tuoi guadagni.
Se stai vivendo un rapporto karmico credo che saprai far valere le tue ragioni con grande chiarezza e abbandonerai la mentalità della vittima. Potresti intimorire il tuo partner, tuttavia le Regine non sono fatte per accontentarsi dei Fanti. L’Angelo del Giudizio dice che è il momento di “svegliarsi”.

Hi bisogno di un consulto privato? Scrivimi e chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.