Cerca

Gioco: la quarantena

Coppia n.1
Questo periodo di isolamento forzato ti aiuterà ad ascoltarti di più, tanto da imparare a dar retta alle tue intuizioni. Sei una persona incredibilmente sensibile ma a volte non credi a ciò ti comunica il tuo Sé superiore.
Sbagli, perché le informazioni che ricevi sono molto accurate. Le carta delle fate, proprio in virtù della tua empatia, ti chiede di aiutare le persone che hai accanto ascoltandole e consigliandole. Fai del tuo meglio per offrire conforto a chi si sente triste, ansioso o un po’ smarrito. A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai il numero 555.

Coppia n.2
Questo periodo di isolamento può offrirti l’opportunità di sperimentare la forza del perdono. Magari devi perdonare te stessa e lasciar andare i sensi di colpa, magari hai bisogno di essere perdonata o di perdonare qualcuno che ti ha fatta soffrire. Ceca di andare oltre il dolore e guarda tutto da una prospettiva più ampia. Con un po’ di buona volontà la situazione diverrà più distesa e proverai un grande sollievo. So che sembra difficile ma fai un tentativo. Fai il primo passo e digita quel numero: le porte per te saranno aperte. A conferma di questo messagio troverai una piuma bianca in casa la prossima settimana.

Coppia n.3
E’ bene che in questo periodo tu lasci andare una o più relazioni malsane. Sei troppo tesa, hai troppe aspettative rispetto a come dovrebbero andare le cose. A volte anche una fine può essere una benedizione e segnare un momento svolta. L’oracolo delle fate indica che per te arriverà presto un nuovo e più soddisfacente inizio. Coraggio!

Coppia n.4
Sfrutta queste settimane per guarire e prenderti cura di te. L’oracolo delle fate indica che sei stanca e hai bisogno di riposare per rigenerare le tue forze. Le emozioni dolorose che hai dovuto gestire si dissolveranno. Probabilmente ora fatichi a rendertene conto ma ti attende un futuro ricco e gioioso.
Eri indecisa se scegliere questa coppia o la coppia n.3? E’ la conferma che nei prossimi mesi si aprirà una fase davvero positiva della tua vita.

Coppia n.5
Durante la quarantena è necessario che liberi la mente dalle preoccupazioni inutili. Resta calma, lucida e centrata, proprio come la fata che hai scelto. Le paure e i timori che nutri rispetto al futuro sono infondate. Gli Angeli hanno la situazione sotto controllo e andrà tutto bene. Aspettati il meglio e usa la tecnica dei piccoli passi: un traguardo per volta ti avvicinerai alla meta.

Coppia n.6
L’oracolo delle fate dice che devi sfruttare la quarantena per imparare a comunicare le tue emozioni in modo corretto. Se stai affrontando una situazione di conflitto (anche a livello legale) si risolverà a tuo favore. Tuttavia mantieni la calma e metti da parte l’ego, perché dar sfogo alla rabbia potrebbe rivelarsi controproducente. Mostra perdono e comprensione verso chi ha sbagliato, sotterra l’ascia di guerra e favorisci la risoluzione pacifica dei contrasti (anche in famiglia o con gli amici).

Coppia n.7
Sei una persona dolce e disponibile ma ora devi proprio evitare di far tutto da sola. La quarantena ha lo scopo di insegnarti l’importanza di chiedere aiuto. Rivolgiti a chi hai accanto per avere sostegno. Sovraccaricarti di impegni e responsabilità può generare un forte stress e mettere a rischio il tuo benessere psicofisico. Rallenta, respira, fermati. Permetti agli altri di alleggerire il tuo carico e ti sentirai molto meglio. E’ possibile che avendo più tempo a disposizione per te stessa i tuoi progetti inizino a muoversi nella giusta direzione (specie se sei una persona creativa).

Coppia n.8
Durante la quarantena dovrai imparare ad avere fiducia nelle tue guide spirituali e nella Provvidenza Divina. Fidati del fatto che anche se ora non hai tutte le risposte, il futuro ha in serbo sorprese meravigliose. Per ora, non vuole svelarti nulla di più. Sappi che le scelte coraggiose compiute in passato daranno ottimi risultati. Hai un cuore grande e stai andando nella giusta direzione.

Coppia n.9
La quarantena ti darà modo di meditare a fondo su una questione che ti sta a cuore. C’è qualcosa che va rivisto nei tuoi progetti futuri. Prenditi del tempo per vagliare proposte e contratti (puoi ancora ripensarci). Condividi le tue intenzioni con un amico o con un consulente che possa darti un consiglio mirato. Verrà un periodo migliore, oppure ti renderai conto che desideri una trasformazione diversa per te.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.