Se hai scelto la libellula n.1 nella tua vita sta per accadere qualcosa di inatteso. Potresti ricevere una proposta lavorativa vantaggiosa, che solleverà il tuo cuore da tante preoccupazioni (ambiti possibili: creatività, canto, scrittura, ricerca, psicologia, antropologia, archeologia, comunicazione, intuizione e chiaroveggenza). Direi che dovresti accettarla. Credo che questa scelta potrebbe incidere anche sul tuo futuro sentimentale, spingendoti a intraprendere una storia d’amore importante. Ci sarà un nuovo inizio sia a livello economico che di cuore.
Messaggi extra:
-Possibile cambio di lavoro e casa: accetta il rischio
-Possibile convivenza, nuovi inizi.
-Contatta la donna alla quale appartiene il tuo cuore. Buttati.
-Esami superati, colloqui lavorativi favorevoli.
Se hai scelto la libellula n.2 ti senti un po’ triste e bloccato, specie per quanto riguarda la carriera, la realizzazione del tuo scopo di vita. Forse sei combattuto: la testa ti dice una cosa e il cuore un’altra ma è tempo di prendere una decisione. Se senti di valere poco o guadagnare poco, di essere poco apprezzato è perché ci sono delle ferite da guarire a livello inconscio e karmico (indaga nella tua infanzia e nel rapporto con tua madre). Appena le affronterai, per te si apriranno nuove strade.
Messaggi extra:
-Affronta le tue ombre.
-Un lavoro che odi è una finta sicurezza.
-Ascolta il cuore e risolvi le ferite dell’anima per migliorare la situazione.
Se hai scelto la libellula n.3 una persona che vive lontano o piuttosto impegnata professionalmente (può darsi che indossi una divisa) si farà risentire. E’ un tuo ex, il sentimento nei tuoi riguardi non si è mai spento e potrebbe chiederti un incontro. E’ possibile che riprenda a corteggiarti anche se è impegnato (è abbastanza confuso). Non è il massimo dell’affidabilità, eppure è deciso a riconquistarti. Ascolta il tuo intuito e non precluderti nuove conoscenze.
Messaggi extra:
-Ascolta solo il tuo cuore e non farti influenzare dagli altri.
Se hai scelto la libellula n.4 fai attenzione perché qualcuno coinvolto nel tuo lavoro potrebbe spingerti in una direzione che non approvi. Informati meglio e segui il tuo cuore, segui il tuo istinto. L’ambiente è competitivo ma puoi emergere grazie al talento che possiedi. La tua carriera il prossimo anno prenderà il volo. Persisti e abbi pazienza.
Messaggi extra:
-Fai valere le tue ragioni.
-Segui il cuore.
-Non farti mettere in crisi da un capo/boss/superiore o da una banca.
-Informati meglio in ambito finanziario/lavorativo prima di fare una scelta. Fai a modo tuo.
-Successo nel 2025.