Cerca

Messaggio del Solstizio d’estate

Immagine n.1
Penso che “sotto sotto” tu sia consapevole di avere delle abilità di guaritore o di guaritrice. Forse è per questo che gli altri dopo aver parlato con te si sentono subito meglio. No? O magari curi le persone attraverso l’energia delle tue mani, i massaggi, il lavoro sul corpo, le essenze e i cristalli. Bene è giunto il momento di portare le tue capacità ad un livello superiore. Intraprendi dei corsi per far fiorire i tuoi doni. Se lavori già come guaritore o nel settore olistico allora significa che sei sulla strada giusta!
La seconda parte dell’anno per te potrebbe essere ricca d’impegni ma le soddisfazioni arriveranno già a partire da gennaio 2020. Avrai occasione di sbloccare la tua situazione economica, se ti preoccupa.

Immagine n.2
Quest’anno hai fatto molta strada, stai apportando cambiamenti significativi alla tua vita. Continua con coraggio e otterrai quel che il tuo cuore desidera. Anche se qualcuno potrebbe averti voltato le spalle non ha importanza: fa parte del tuo processo di crescita. Per te nella seconda parte dell’anno si apriranno le porte della prosperità e della serenità. L’amuleto vegetale che può aiutarti ad avere forza, fortuna ed energia sono i semi di girasole. Mettine una manciata all’interno di un sacchettino di stoffa gialla assieme ad un quarzo citrino. In alternativa collocane sette nel portafoglio, assieme alle monetine.

Immagine n.3
Il tuo sorriso e il tuo calore sono armi vincenti. Riesci a mettere di buon umore persino le persone più scontrose. Continua a mantenere un atteggiamento ottimista e pieno d’amore perché l’universo ti ricompenserà presto con alcune benedizioni inattese. Anche se la prima parte dell’anno ha lasciato un po’ a desiderare (specie nelle questioni sentimentali) sappi che verso novembre potresti incontrare la persona giusta. Puoi avere di più se imparerai ad apprezzare il tuo valore. Porta con te un rametto di verbena per favorire l’amore e trovare l’anima gemella! Raccoglilo la notte del 23 giugno, mi raccomando.
Se sei in crisi col tuo amato, sappi che puoi salvare il rapporto ma la vostra strada sarà tutta in salita (che karma)!

Immagine n.4
Perché dubiti di te stesso? Sei dotato di un’ottima intuizione, quasi magica. Allora impara ad ascoltarla. Quali verità fai fatica a riconoscere oltre il velo dell’illusione? Cosa non vuoi vedere? Affrontale ora ed eviterai un male maggiore in futuro.
Liberati e dopo un primo periodo di assestamento, la seconda parte dell’anno potrebbe portarti occasioni migliori! Agisci con forza e decisione…
Questo rito ti aiuterà ad allineare le tue energie.

Immagine n.5
Anche se ti senti solo e poco supportato, sappi che “lassù” hanno accolto la tua richiesta d’aiuto. La risposta che attendi arriverà attraverso una persona, o forse nuove opportunità, entrate extra di soldini, un’idea brillante o un aiuto improvviso. Ringrazierai presto gli angeli per il prezioso lavoro che stanno svolgendo “dietro le quinte”. Inizia ad essere grato già da ora, anche se non puoi ancora vedere i risultati. Quelli li vedrai nei prossimi mesi!
La pietra che può aiutarti è la celestite. Tienila in camera da letto o indossala come collana.
Assieme agli angeli, nell’Aldilà, una persona che per te è stata speciale ti è accanto.

Immagine n.6
C’è chi chiacchiera e chi agisce concretamente per rendere il mondo un posto migliore. Per fortuna appartieni alla seconda categoria di persone. L’invidia, i pettegolezzi, persino l’ignoranza non deve fermarti o intimorirti: è la prova che stai svolgendo alla perfezione il tuo compito. Questo messaggio è particolarmente importante se lavori nell’ambito della giustizia o sei impegnato nella difesa dell’ambiente e degli animali.
Le Guide approvano il tuo operato e promettono di restarti accanto nelle difficoltà. Sappi che puoi sempre chiedere il loro aiuto quando ti senti scarico o stressato. Nella seconda parte dell’anno vincerai una battaglia importante.
Porta sempre con te un’onice nera o una tormalina per schermarti dalle energie basse. Domani prova questo esercizio: ripeterlo una volta al mese ti aiuterà.

1 commento

  1. Ho scelto la n. 1, i papaveri….assolutamente azzeccato, sono operatrice olistica. Speriamo anche nella seconda parte del responso. Grazie😘

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.