Cerca

Gioco: la saggezza delle pietre

Carta a sinistra- Tormalina rosa e verde
Se hai scelto la tormalina rosa e verde sei protetto e amato dai Deva. Probabilmente curi molto la natura e gli animali: è una missione che fa parte del tuo scopo di vita. Indossa questa pietra per entrare in connessione con tutte le creature e rafforzare la tua aura. Indossala all’altezza del cuore o medita tenendola fra le mani. Afferma: “Sono in armonia con la natura e la bellezza del creato. Posso sviluppare le mie capacità”.
Per realizzarti in ambito artistico/creativo, porta sempre con te una tormalina rosa e verde. Stimolerà l’ispirazione e l’autostima. Clicca qui per scoprire le proprietà della tormalina. 

Messaggi ulteriori:
-Se vuoi iniziare un’attività connessa alle piante, alla natura, agli animali, all’agricoltura il 2021 sarà il tuo anno.
-Forse dovresti studiare erboristeria, naturopatia, fare un corso sugli oli essenziali o i fiori di bach.
-Tieni in casa una di queste piante per creare un ambiente più armonioso.

Carta al centro- Turchese
Se hai scelto il turchese forse ti senti un po’ sotto pressione. Ci sono molte persone che hanno bisogno dei tuoi consigli (svolgi una professione sanitaria o volta all’ascolto e alla guarigione del prossimo). Anche se sei un’anima antica e la tua intuizione è speciale ricordati che hai bisogno di riposare. Indossa questa pietra all’altezza della gola o appoggiala per qualche minuto sul sesto chakra prima di dormire. Stimolerà i pensieri positivi e ti aiuterà ad equilibrare le emozioni. Respira profondamente e afferma: “La pace interiore è la mia guida. Comunico le mie idee in modo sereno ed equilibrato. La mia sensibilità è la mia forza”. Clicca qui e scopri tutte le proprietà del turchese.

Messaggi ulteriori:
-Qualcuno in famiglia ha bisogno del tuo supporto. Cerca di essere comprensivo e di ascoltarlo.
-I tuoi sogni sono veritieri: dai retta ai loro messaggi.
-Lavora col totem del cavallo.

Carta a destra- Pirite
Se hai scelto la pirite probabilmente ti senti scarico e hai bisogno di riportare l’energia del sole nella tua vita. Tienila sulla scrivania o portala con te all’interno di un sacchettino bianco. Medita tenedola fra le mani e afferma: “Sono in grado di portare a termine ciò che ho iniziato. Ho la forza di affrontare qualsiasi situazione. La mia luce interiore dissipa ogni paura”. Clicca qui e scopri tutte le proprietà della pirite.

Messaggi ulteriori:
-Sabato e domenica fai attenzione agli animali che incontrerai sul tuo cammino. I tuoi antenati desiderano aiutarti a superare un momento di tristezza e darti indicazioni precise sulle scelte da intraprendere.
-La pirite è la pietra della prosperità: collocala a sud-est della casa per favorire le entrate.
-Attenta ai vampiri di energia. Vola alto!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.