Cerca

Gioco: messaggio di luna piena (carte vediche)

Numero 1 Lakshmi
Molte persone chiedono l’aiuto di Lakshmi ma Lei volge il suo sguardo verso chi lo merita davvero. E tu lo meriti. Lakshmi è la dea della prosperità, della bellezza, della fortuna, della fertilità e della forza vitale.
Questa luna piena per te segnerà un cambiamento positivo a livello finanziario: i frutti del tuo lavoro/sacrifici stanno per arrivare.
La tua generosità, la tua bontà, i semi meravigliosi che hai gettato (senza voler nulla in cambio) moltiplicheranno le benedizioni sul tuo cammino.
Ciò che stai cercando di manifestare, lo otterrai. Se osservi la prima immagine, vedrai la mano di Lakshmi pronta ad agire.
Parole chiave: meriti, benedizioni, fortuna.

Numero 2 Svadhishthana
Creatività, piacere e abbondanza saranno le parole chiave nel tuo prossimo futuro. Non aver paura di metterti in gioco e sviluppa i progetti che nutrono la tua anima. Migliora la tua relazione col denaro: investi su te stessa o su ciò che ti fa stare bene. Questa luna piena può aiutarti a esplorare le tue fantasie e connetterti alla shakti: prova il tantra, dedica del tempo al piacere, danza, viziati con un po’ di sano svago. Evita di stressarti e sii meno ligia al dovere.
Il secondo chakra desidera la tua attenzione! Impara qualcosa su questo centro energetico.

Numero 3 Ganesha (capolvolto)
A quanto pare stai affrontando un ostacolo dopo l’altro e non vedi la luce in fondo al tunnel. Perché? Ganesha è il dio che rimuove gli ostacoli ma…può anche decidere di metterli sul nostro cammino per ricordarci chi siamo, aiutarci a risvegliare la nostra vera natura, farci riflettere su temi importanti: stai vivendo la tua vita con integrità? Stai usando le tue abilità per aiutare il mondo? Stai condividendo la tua saggezza con chi ne ha bisogno? Sei compassionevole? Cosa stai trascurando? In quale settore dell’esistenza devi riportare un sano equilibrio? Osservati e scrivi una lista sincera delle tue zone d’ombra e delle cose che puoi migliorare (lavoro, relazioni, comunità, benessere, pratica spirituale ecc). Impegnati e Ganesha riconoscerà i tuoi sforzi ponendo fine ai problemi. Parole chiave: impegno, onestà, migliorarsi, rinascita

Se hai bisogno di un consulto privato chiedi maggiori informazioni qui

 

1 commento

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.