Cerca

Gioco: nella testa dell’altro

Nonostante tutto ciò che è accaduto fra voi, la persona alla quale hai pensato prova dei sentimenti molto profondi nei tuoi riguardi. Tuttavia, devi sapere che ora è il momento sbagliato per un confronto. Forse teme le tue reazioni, non si sente pronto a incontrarti o alcune ferite sono ancora fresche per affrontare una discussione in modo costruttivo. Il fatto che questa persona ti ignori o stia simulando una sorta di indifferenza conta poco. Bisogna andare oltre le apparenze in questo caso.
Lascia che il tempo faccia il suo corso. Credo che tu sia nei suoi pensieri ogni giorno. Vorrebbe lasciarti andare, vorrebbe smettere di provare amore nei tuoi riguardi ma le sue emozioni continuano a fluire verso te.

Credo che tu abbia avuto un impatto enorme, magico, trasformativo sulla vita di questa persona. Magari non vi parlate al momento, però lui (o lei) vorrebbe esprimerti apertamente ciò che prova. Ha bisogno di “liberarsi” da alcuni pesi e confrontarsi con te. Ci sono tante cose non dette e lasciate in sospeso. Temo gli manchi il coraggio di fare il tuo numero o di chiederti un appuntamento. Ti segue da lontano, attraverso i social, cerca piccoli indizi per capire se stai bene e come procede la tua vita. Se ti contattasse ascoltalo…

Eh sì, qualcuno/a è ancora innamorato di te e l’idea di vederti con un altro/a lo fa sentire a pezzi. E’ convinto che tu non creda ai suoi sentimenti o non ne comprenda l’entità. La tua scarsa fiducia lo ferisce, magari in passato è anche stato un motivo di scontro. La persona in questione desidera vederti, stringerti, guardarti negli occhi. Se solo avesse l’occasione di incontrarti vis à vis sarebbe davvero felice. Che si tratti di un rapporto nato online, platonico, a distanza o di un rapporto che sta affrontando un momento di crisi, un vero appuntamento può aiutarvi ad appianare le incomprensioni.

A quanto pare il destino è dalla tua parte: un segno dopo l’altro, una coincidenza dopo l’altra, la persona che ti interessa inizia a sospettare che il vostro sia un legame speciale. Magari prima non credeva all’anima gemella ma qualcosa è cambiato. Sebbene ci siano delle insicurezze che lo condizionano e si riflettono sulla vostra relazione in cuor suo desidera davvero migliorarsi per creare qualcosa di importante con te. Vuole viverti, vuole che tu faccia parte della sua quotidianità, pensa a te come la sua futura compagna di vita. Se state vivendo una relazione “clandestina” sappi che è pronto a sistemare la situazione e uscire allo scoperto. L’uomo o la donna in questione deve affrontare le sue paure, ne è consapevole… ma per te ne vale la pena.

Hai bisogno di un consulto privato? Scrivimi e chiedi info.
Vuoi acquistare le carte Cosmic Lovers? Scrivimi

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.