Cerca

Messaggio Diwali 25/10/22

888
Il 90% dello stress è dovuto alle preoccupazioni. A ciò che pensi potrebbe succedere. E lo stress si manifesta in molti modi: te la prendi per la fila allo sportello, perché la commessa è lenta, perché tua madre ti chiede un favore, perché il telefono suona sempre e magari non hai voglia di rispondere.
La tua anima ti sta chiedendo a gran voce di rilassarti, di non preoccuparti per il futuro e di fare il meglio che puoi ora, nel presente. Prenditi cura delle relazioni col prossimo, rallenta, semina amore e vedrai che sarà la vita a prendersi cura di te. Se hai già iniziato a farlo significa che sei sulla buona strada.

616
Rumi scrisse: “La ferita è il luogo da dove entra la luce.”.
E tu ne hai una grande. Ciò che hai sperimentato ti ha reso un essere umano più sensibile, più attento e aperto ai bisogni degli altri. Una persona migliore e compassionevole. Oltre la fragilità umana c’è la luce e la guarigione ti attende.
Nel futuro imparerai a lasciar parlare sempre di più le emozioni. Ti lascerai guidare dall’intuito riguardo alle scelte da intraprendere, fidandoti del “nuovo te stesso”.
A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai o troverai una piuma bianca.

295
Hai bisogno di serenità, di nuovi stimoli, di sentirti apprezzata. Sei una persona creativa e con tante qualità. Non lasciare che le circostanze della vita (o qualche ostacolo) offuschino la tua anima. Le cose sembrano andare a rilento eppure c’è un motivo per tutto. Invece di fissarti su ciò che non funziona focalizza la tua attenzione su ciò che ti dona forza e sulla forza che tu puoi dare agli altri. Presto tornerà il sereno. Se aspetti una chiamata importante o una conferma, stai tranquilla perché volgerà tutto a tuo favore.

Messaggio extra:
Ricordati di vivere intensamente, di creare rapporti reali e non solo virtuali.
Ringrazia sempre per ciò che hai ed evita di darlo per scontato.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.