Cerca

Un messaggio dalle foglie

Foglia n.1 Persisti
Quando le cose si fanno difficili o non vanno come avevamo programmato è facile perdersi d’animo. Questa foglia ti invita a perseverare: i tuoi sforzi saranno ripagati. Hai tutto ciò che ti serve per farcela e realizzare quel che desideri. E’ importante avere le idee chiare al riguardo, poiché se non sappiamo cosa vogliamo allora l’universo ci invierà segnali confusi e resteremo sempre al punto di partenza. Prenditi il tempo per pensare a ciò che ti rende davvero felice, a quali doni puoi portare nel mondo.

Foglia n.2 Esprimiti senza paura
Sei il tipo di persona che può dare molto agli altri. Sei un’anima antica, saggia ed elargisci ottimi consigli. Non aver paura di guidare chi ti è accanto perché fa parte del tuo scopo di vita. Dire la verità a volte può rendere antipatici o impopolari ma a lungo andare le persone si renderanno conto che la tua schiettezza è un valore aggiunto e ti rispetteranno. Probabilmente a volte soffri di forti mal di gola o mal d’orecchio. Quando capita, chiediti quali parole stai trattenendo (cosa non vuoi dire) o cosa vuoi far finta di non sentire. Evita di trattenerti e sii sincero.

Foglia n.3 Desideri d’amore
L’universo ti sorride ed è pronto a darti ciò che desideri da tempo. Può darsi che inizierai a breve una nuova relazione,oppure che quella che stai vivendo col tuo partner migliori e passi ad un livello più profondo. Le energie sono favorevoli e sarai circondato d’affetto. In famiglia potrebbero arrivare piacevoli novità: un fidanzamento, una nascita, un matrimonio. Per uno di voi c’è una lettera in arrivo a tal proposito, da molto, molto lontano.

Foglia n.4 Cerca la verità
La tua intuizione è forte più che mai e nelle ultime settimane potrebbe aver fatto scattare una sorta di “campanello d’allarme”. Spesso le persone non sono ciò che sembrano e tu lo sai. L’occhio, da sempre è un simbolo di protezione, perciò questa foglia ti invita a diffidare di qualcuno che ti è vicino  (non è sincero). Probabilmente hai già  dei nomi in testa da un paio di settimane. Se questo messaggio non risuona in te, ed eri indeciso fra due foglie è l’altra ad avere quello giusto per te.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.