Cerca

Gioco: animali di potere

Gufo
Alcune persone credono sia stupido confidare nell’aiuto di un potere superiore. Possiamo chiamarlo Dio, OM, angeli, Universo…come vogliamo. Se ci si illude di avere il pieno controllo sulla propria vita affidarsi diventa spaventoso. Paradossalmente è più facile credere che tutto sia governato dal caos.
Così ignoriamo i segni che ci conducono alla pace, alla fortuna e al successo.
Almeno per oggi sospendi le tue convinzioni limitanti, lo scetticismo. Qualcuno lassù ti ama a prescindere e desidera il tuo bene. Probabilmente stai vivendo un momento difficile, alcune certezze sono venute meno. Per questo ti chiedo di fidarti dell’Universo e di ciò che ti porterà la vita, perché è esattamente ciò che ti servirà per crescere e diventare una persona migliore. Lasciati stupire e non avere paura.

Panda
Non riesci a capire perché alcuni eventi abbiano preso una piega tanto difficile. Ti sfugge il nesso, il significato delle prove che stai attraversando. In realtà non ha importanza che tu lo capisca ora,  dal momento che tutto accade per una ragione e secondo i tempi divini. E’ la tua fiducia ad essere messa alla prova. Quando qualcosa crolla significa che le fondamenta non erano solide ed è giusto intraprendere un nuovo percorso. Benedici la prova che stai affrontando e incamminati verso un futuro radioso, con tutto il coraggio e la fede che hai nel cuore.

Leone
Ogni tanto tendiamo a chiudere un occhio rispetto a ciò che non funziona nelle nostre vite, con la speranza che ignorando il nostro sentire tutto si sistemi in automatico. Ecco, in genere non funziona così. Resistere al cambiamento è come nascondere la polvere sotto il tappeto.
Meglio fare un respiro profondo ed ammettere la verità, accettarla, guardare in faccia quel che non funziona. Per poi calmarsi e porvi rimedio.
Magari il conto in banca è vuoto, magari devi sistemare dei problemi di salute, magari ti sei lasciato…non negare ciò che sta accadendo. Accettalo.
Ripeti: “Oggi accetto la realtà e chiedo all’Universo di far fluire in me l’energia necessaria per compiere dei passi in avanti.”

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.