Cerca

Gioco: un messaggio dalle nuvole

961 La paura di fallire
Se la smettessi di preoccuparti di ciò che può andare storto e iniziassi ad essere positivo rispetto a quel che puoi ottenere, non sarebbe meglio? Dietro ai tuoi dubbi si nasconde la paura di fallire, una paura assolutamente umana. Eppure nell’ottica evolutiva non esistono errori ma solo tanti piccoli passi in avanti verso la conoscenza di Sé. Il vero errore è non tentare e rimanere immobili.

793 Il timore di cambiare
Se potessi cambiare la tua vita cosa faresti? Pensa a questa domanda e ascolta la prima risposta che proviene dal tuo cuore. Ti indicherà la via d’accesso diretta ai bisogni inespressi della tua anima. E’ tempo che ti fidi di ciò che senti e che diventi consapevole del fatto che puoi cambiare. Puoi dar voce ai tuoi desideri e persino realizzarli. Fai delle ricerche, compi il primo passo, buttati. Per quanto piccolo, l’Universo ti risponderà, dal momento che il suo potere è illimitato. Troverai l’aiuto e le persone che possono darti le giuste indicazioni per iniziare. Non attendere oltre.

444 La scarsa fiducia nell’universo
Oltre il caos che stai sperimentando c’è uno scopo (anche se ora ti sfugge). Tale caos fa parte del tuo processo di crescita e sebbene la situazione alla quale stai pensando possa sembrare stressante e persino insopportabile per certi versi, sappi che è solo una tappa verso il compimento di un progetto più grande. Fidati della tua intuizione e della tua forza interiore: niente può colpirti. Arriveranno giorni migliori, devi solo perseverare e credere nelle tue capacità. Non mettere in dubbio i piani che l’universo ha in serbo per te.

452 Una crisi d’identità
Fra queste due eclissi forse stai sperimentando una sorta di crisi d’identità. Ti chiedi cosa vuoi, chi sei, qual è lo scopo della tua vita… magari senti un vuoto interiore, come se fossi disconnesso dalla tua anima. Non temere, perché stai solo affrontando un processo introspettivo per scoprire il tuo potenziale. Sii paziente, evita di giudicarti e di compiere scelte impulsive. Fra poco tempo farai enormi passi in avanti e sarà merito di un’intuizione improvvisa che ti invierà il cielo. Fidati delle tue idee e sensazioni sul futuro!

997 La paura di rimanere solo
Perché hai paura di rimanere solo? Questo messaggio è qui per annunciarti l’esatto opposto: incontrerai una persona con la quale stabilirai una profonda connessione emotiva e spirituale. Il tuo cuore proverà sensazioni che credeva di aver dimenticato. Se fai coppia fissa con qualcuno da molti anni, il rapporto si riaccenderà, vivrai una seconda luna di miele.
Ti chiedi spesso se hai doti intuitive? Sì, e devi fidarti dei messaggi che ricevi. Tali doti sono amplificate dal tuo gran cuore e dall’amore che sai trasmettere agli altri.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.