Cerca

Gioco: Sulle ali di una libellula

Ala n.1
Secondo i Nativi Americani le libellule incarnavano le anime dei morti. Forse a volte dubiti che gli Spiriti delle persone che ti hanno lasciato continuino a restarti accanto. Sbagli, perché questa settimana di sicuro hai notato qualcosa di strano, hai ricevuto un segno, senza dargli il giusto peso. Lassù sanno che hai bisogno di essere confortato e rassicurato, perciò volevano attirare la tua attenzione: la questione che ti preoccupa avrà esito positivo. Se nei mesi scorsi hai perso qualcuno che ti stava particolarmente a cuore o in luglio ricorre l’anniversario della scomparsa di un tuo caro questo messaggio è particolarmente importante per te. Rinforza la tua fede e ricordati che non sei mai solo. Stasera accendi una candela per ringraziare i tuoi antenati.

Messaggi ulteriori
-Sei protetto e guidato dai tuoi cari
-una questione karmica sta per sbloccarsi
-presto arriveranno delle entrate extra che ti saranno di aiuto
-a conferma di questo messaggio nelle prossime settimane vedrai dal vivo o in modo creativo (immagini, disegni, alla tv, in foto ecc.) una libellula
-indossa l’ametista per amplificare la tua intuizione.

Ala n.2
Se in questi giorni una sottile malinconia ha solcato i cieli della tua anima presto sarà spazzata via. Può darsi che qualcuno ti abbia deluso, mentito, o abbia cercato lo scontro. Eleva la tua energia, non cedere alla tentazione di rispondere con altrettanta aggressività. Nessuno ha potere su di noi se non glielo diamo. Scegli di preservare la tua pace, scegli il tuo benessere psicofisico, vola alto.

Messaggi ulteriori
-Se eri indeciso fra due ali è l’altra quella che ha la risposta giusta per te
-un viaggio o una vacanza ti porterà delle risposte importanti
-indossa un’adularia per essere sempre calma e centrata
-verrai a conoscenza di un’inattesa e piacevole notizia entro tre settimane

Ala n.3
Le ali della libellula hanno mille riflessi e ricordano che tutto è illusione. Stai vivendo secondo le tue verità interiori o la strada che percorri non ti soddisfa? Può anche darsi che per te sia tempo di troncare una relazione insana. Ricorda che sei sempre libero di cambiare rotta.
Quando reprimiamo i nostri doni e la nostra natura ci allontaniamo dalla felicità. Ci allontaniamo persino dal Divino perché soffochiamo i talenti che ci ha donato. Evita di farti spegnere dalle aspettative sociali, da quelle della tua famiglia, da quelle che avevi tu stesso in passato. Cambiamo sempre, siamo anime in continua evoluzione e non devi fartene una colpa. Guardati dentro e fai ciò che ti rende davvero felice.

Messaggi ulteriori
-Inizia il corso/scuola che ti piace
-nelle prossime settimane a conferma di questo messaggio vedrai il numero 333
-i tuoi progetti artistici e creativi si concretizzeranno nei prossimi mesi
-hai una sensibilità particolare: riesci a distinguere quali luoghi hanno un’energia positiva e quali no. Sviluppala per portare guarigione.
-Diffondi un po’ d’olio essenziale di limone per riconnetterti alla tua luce interiore e trovare la tua strada

Ala n.4
Hai scelto l’aluccia meno evidente, quella che si confonde di più con l’ambiente circostante. Questo perché a te non interessa apparire, tu sei. Sincera, schietta, amorevole, sai sempre come strappare un sorriso a chi è in difficoltà. Il quattro è un numero angelico e proprio gli angeli ti sono sempre vicini per sostenerti e incoraggiarti. In caso tu non lo sappia, hai una connessione particolare con le energie sottili (sei una specie di messaggera)! Il tuo atteggiamento umile e i gesti di bontà che compi non passano inosservati agli occhi dell’universo.

Messaggi ulteriori
-il tuo scopo di vita ha a che fare con la maternità
-riceverai presto una comunicazione importante (un desiderio si realizzerà)
-preparati a beneficiare di una benedizione inattesa
-indossare un quarzo ialino ti aiuterà a mantenere in equilibrio la tua energia.

Hai bisogno di un consulto tarologico privato? Chiedi info scrivendo qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.