Cerca

Gioco: Cosa devi sapere in questo momento? 25 novembre 2020

Mazzetto n.1
Se hai scelto il mazzo n.1 ultimamente sei un po’ irrequieto, stai sulle spine. Credo che tu stia aspettando la risposta alle tue preghiere o il manifestarsi di un’opportunità che ti sta davvero a cuore. Forse desideri che “quella persona” ti chiami, magari cerchi l’occasione giusta per cambiare casa o lavoro, forse attendi “il via libera” per dar vita ad un progetto importante per il tuo futuro. Di qualunque cosa si tratti è come se gli Angeli volessero rassicurarti sul fatto che va tutto bene e il fattore tempo è sotto controllo. Ogni tassello si sta incastrando nel modo giusto e le tue ansie sono immotivate.
Nelle prossime settimane, qualunque cosa tu stia aspettando, arriverà. E’ come se il destino volesse spalacarti una porta privilegiata per concretizzare un tuo sogno. Stai attento alle idee e alle intuizioni che riceverai perché potrebbero far parte del piano. Abbi fiducia e cogli l’attimo, non rimandare! Sento una grande energia positiva e grandi benedizioni all’orizzonte anche se sei provato dalle difficoltà.

Segui Caverna Cosmica su Instagram!

Mazzetto n.2
Se hai scelto questo mazzetto allora hai vissuto dei mesi piuttosto complicati. Forse hai dovuto affrontare una causa legale, dei litigi spiacevoli, dei contrasti con amici o parenti. Magari ti stai chiedendo se è il caso di “fare la guerra”, di rispondere in modo deciso alle provocazioni e “calcare la mano” per avere giustizia. Può darsi che tu sia stanco, nervoso e la rabbia stia offuscando la tua lucidità mentale. Il fantastico angelo che puoi osservare nella terza carta ti dice: “Aspetta”. Aspetta perché fatichi a vedere che ci sono altre strade, altre soluzioni per risolvere la questione in modo pacifico. Immagina di poter appianare i conflitti senza conseguenze disastrose, perdite di tempo o di denaro. La sua spada fiammeggiante lascia intendere che giustizia sarà fatta al momento opportuno. Ogni screzio sarà purificato dalla saggezza divina. Il viola è il colore connesso alle trasformazioni spirituali e alle conoscenze spirituali…
Dunque, chiedi aiuto e consiglio ai tuoi angeli. Trova il tempo per parlare con loro, per meditare, per chidere segni e indicazioni sul da farsi. Sono pronti ad inondarti d’amore e a illuminare il tuo spirito. Fai attenzione ai segni, alle sensazioni e alle idee che riceverai in risposta alle tue preghiere per giungere ad una soluzione pacifica della situazione.
Potresti anche chiedere ai tuoi angeli di illuminare le menti e i cuori delle altre persone coinvolte, in modo che l’ego venga ridimensionato dall’amore Divino. Aspetta, perché sei ancora in tempo per aggiustare le cose. I tempi potrebbero essere un po’ più lenti del previsto (va recuperata una sana consapevolezza) ma gli angeli sono decisamente al tuo fianco. Affinché tutto si concluda nel migliore dei modi non agire d’impulso.

Mazzetto n.3
Sento decisamente un po’ di difficoltà in ambito lavorativo o finanziario per chi ha scelto questo mazzetto. Perchè i soldini non arrivano? Perché il lavoro ti stressa così tanto? Perché anche se ti impegni proprio “non va”?
Eppure l’angelo nella prima carta ti sta porgendo un piatto colmo di denaro e abbondanza!
Forse non devi ostinarti a proseguire su una strada che non è la tua…
Prendi una nuova direzione e abbraccia il tuo scopo divino. Se stai vivendo un momento di difficoltà, tieni a mente che puoi chiedere aiuto a chi ti circonda per avere sostegno. Anche questa è una forma di abbondanza…avere intorno amici e familiari disponibili ad alleggerire il carico quando siamo stressati. Evita di farne una questione d’orgoglio e lasciati amare. Può anche darsi che l’abbondanza si manifesterà seguendo i consigli e le informazioni di persone affidabili.
Il cielo può essere piuttosto convincente quando vuol farci cambiare rotta. Ciò che avverti come una limitazione potrebbe essere una benedizione mascherata che ti aiuterà a realizzare la versione migliore di te stessa, a fiorire in tutto il tuo potenziale.
Abbi fiducia nelle tue capacità e nei tuoi sogni…meriti di essere felice!

Se vuoi un consulto o un messaggio personalizzato con le carte del gioco chiedi maggiori info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.