Cerca

Gioco: un messaggio dalle vite passate 8 aprile 2020

Mazzo n.1
La parola “neonato” è connessa ad un trauma che condiziona la tua esistenza. Forse hai vissuto un’infanzia difficile in un’incarnazione passata, hai un rapporto complicato con la maternità/paternità, o i tuoi figli. Magari fatichi a coronare il tuo sogno di diventare mamma/papà.
Se i tuoi bambini/ragazzi sperimentano un qualche tipo di problema è di origine karmica e dovrai guidarli al meglio delle tue possibilità.
Sappi che sei in grado di affrontare e superare gli ostacoli sul tuo cammino. Segui il cuore e fai ciò che senti giusto per te, sei pronta. Hai fatto un ottimo lavoro e vivrai un nuovo inizio.
Hai pensato di avere un figlio solo con una persona? Vuol dire che devi chiamarla e cercare di sistemare la vostra relazione.

Mazzo n.2
In una delle tue incarnazioni passate sei stato un nativo americano (o un indigeno). Questo messaggio è corretto se ti senti attratto dalla cultura, dai reperti, dalla storia o dalla spiritualità dei nativi. Potresti avvertire un legame molto intenso con la natura, le erbe, gli animali e coltivare il desiderio di difendere il pianeta.
Tutto ciò accade perché “quel mondo” è già familiare alla tua anima.
Forse è tempo di approfondire i ricordi e gli insegnamenti di questi popoli antichi per risvegliare le conoscenze e le abilità che hai acquisito e possono essere utili all’evoluzione collettiva. Può anche darsi che dentro di te si celi un grande dolore relativo ad una perdita (o a una battaglia) vissuta durante quell’esistenza. Non ricreare situazioni di guerra e non chiudere il tuo cuore per paura di amare e perdere chi ami. “Amare e perdere chi ami” è una frase che ti dirà tanto.
Se te la senti e sei particolarmente bloccato, ferito, stanco, puoi chiedere aiuto ad uno psichiatra esperto in regressioni per sanare la situazione. In ogni caso, sappi che è destinata a migliorare col tempo. Tieni un diario e annota tutte le sensazioni, i ricordi e i sogni connessi alla tua esistenza di nativo: servirà a capire i tuoi punti di forza e ciò che devi guarire.

Mazzo n.3
Se hai scelto questa carta è un bellissimo segno: vuol dire che hai appreso alcune lezioni chiave per la tua evoluzione spirituale e sei riuscita a trasformare ricordi ed eventi dolorosi appartenenti a vite passate in esperienze di crescita. Ricorda che disponi di una grande forza interiore anche per aiutare gli altri.
Oggi la Luna è piena in Chitra, la nakshatra che rappresenta le opportunità e i meriti accumulati nella vita. Quindi il tuo messaggio “vale doppio”.
Preparati a ricevere delle benedizioni inattese e a cogliere delle occasioni interessanti. Per te si spalancheranno le porte che conducono alla realizzazione dei tuoi desideri più profondi. Continua così!

Hai bisogno di un consulto sulle tue vite passate? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.