Cerca

Messaggio dalla natura

Messaggio n.1 Dal buio alla luce
In te si sta risvegliando una profonda consapevolezza. Dopo tanto buio finalmente vedi la luce in fondo al tunnel. Sei cresciuto e ogni trasformazione difficile che hai affrontato ti ha permesso di scoprire nuove parti di te. Non mollare proprio ora che la vittoria è vicina! Cerca di essere flessibile, di ampliare le tue prospettive e adottare un atteggiamento positivo. I problemi troveranno soluzione e avrai presto gli strumenti per sbloccare le questioni che ti stanno a cuore (anche legali). Rilfetti sulle tue priorità e metti da parte le preoccupazioni, perché l’universo supporta pienamente le decisioni e i cambiamenti che sei pronto ad intraprendere. A conferma di questo messaggio vedrai i numeri 555 o 11:11

Messaggio n.2 Ricordi
Ultimamente in te si sono risvegliate delle sensazioni e dei ricordi che credevi sopiti. In particolare nei riguardi di una persona. Il sentimento è reciproco, forte, condiviso, anche se la paura vi blocca. I sentimenti negativi che osteggiano il vostro riavvicinamento sono frutto di vite passate e il processo di guarigione potrebbe richiedere un po’ di tempo.
Probabilmente siete molto diversi e potreste anche trovarvi a vivere una situazione complicata o non parlarvi affatto. La vostra connessione energetica e mentale però, è più attiva che mai. L’amore nasce anche fra persone estremamente diverse e comprendere questo miracolo e tutte le emozioni contrastanti che comporta fa parte del tuo destino. Quest’estate avrai la possibilità di riconciliarti con questa persona e comprendere meglio come equilibrare la vostra relazione.
Durante questo periodo cerca di concentrarti su te stesso e sul tuo benessere. Per esempio, potresti iniziare un percorso spirituale, abbandonare dei condizionamenti negativi che influiscono sulla tua salute, concentrarti sul tuo vero scopo di vita, risolvere alcune problematiche inerenti alla sfera economica e lavorativa. Ciò che intraprenderai renderà il tuo futuro armonioso.

Messaggio n.3 Fai attenzione
Prima di prendere una decisione importante cerca di informarti meglio, in modo da avere un quadro preciso della situazione. Rimanda la firma di un contratto al 30 marzo e valuta tutte le opzioni disponibili.
Cerca di prestare attenzione alle persone che ti circondano: qualcuno è geloso del tuo successo (o della tua vita) e potrebbe cercare di bloccarlo (o sabotarlo) con pensieri e azioni sgradevoli. Proteggiti e mantieni le tue vibrazioni alte. Scegli saggiamente a chi rivleare i tuoi progetti…o meglio, per ora, tienili segreti.
Se lavori con le energie sottili (leggi le rune, i tarocchi, sei un medium, pratichi la divinazione, il reiki ecc.) ricorda che nel momento in cui aiuti gli altri e cerchi di sanare le loro ferite aumentando la loro consapevolezza, questo ti rende vulnerabile alle energie basse, specialmente se sei all’inizio del tuo percorso.
Passa del tempo al sole, all’aria aperta e purifica gli ambienti in cui vivi col palo santo, la salvia bianca, o una griglia di cristalli.
E’ tempo di fare un po’ di pulizie di primavera: lascia andare le persone con le quali non cìè più una connessione emotiva e spirituale. In casa liberati di ciò che non ti serve e contribuisce a rendere l’energia stagnante. Aggiungi un tocco di colore scegliendo dei fiori che rallegrino gli ambienti. Rinnova il look della tua casa secondo le regole del Feng shui, visto che è un argomento che ti interessa.
L’hai già fatto? Aspettati dei cambiamenti positivi a breve!

Messaggio n.4 Evolvere
Per te è tempo di evolvere, ritrovare il sorriso e la leggerezza, lasciandoti alle spalle quel che ti ha procurato dolore. A volte siamo noi stessi a “tirarci la zappa sui piedi” scegliendo di assecondare persone e situazioni sbagliate per la nostra evoluzione. Mettiamo a tacere il nostro intuito per seguire delle chimere. Se uno schema si ripete più volte nella tua vita e porta sempre allo stesso risultato è tempo che la metamorfosi abbia inizio. Il destino ti metterà ancora alla prova. Esercitati a restare nel presente e osserva le tue emozioni senza farti abbagliare dal loro potere. Scopri la bellezza dei colori della tua anima, datti il giusto valore e nella tua vita arriveranno persone in grado di apprezzare la tua essenza, andando oltre le apparenze. Questo vale sia per il lavoro, che per l’amicizia e l’amore.
Se ultimamente hai visto delle farfalle (anche in modo creativo) significa che questo messaggio è quello giusto per te. Altrimenti leggi il numero uno. Il 24 aprile riceverai una notizia importante. Se stai programmando un viaggio o una gita, sappi che è connessa a luoghi e persone che hai già visto in una tua vita precedente.

Messaggio n.5 Un messaggio in arrivo
Hai scelto il messaggio più misterioso. Nelle prossime quattro settimane (circa) riceverai una lettera, un’e-mail, un sms, una visita o una chiamata da una persona che non sentivi da molto tempo e anche se ti sembra impossibile ne sarai stupito e felice. Connettiti al tuo cuore e se ci fossero stati dei dissapori in passato, coglila come un’occasione per portare guarigione nelle vostre vite.

Messaggio n.6 Riuscita
Buone notizie!!! Presto avrai l’energia necessaria per riuscire nei tuoi intenti. Sei il tipo di persona che non si accontenta di un lavoro che non lo appaga emotivamente, che non vuole un partner solo per passare il tempo, che non riesce ad avere amicizie superficiali. E fai bene ad essere autentico, infatti l’universo ti aiuterà ad avere la vita che meriti. Le tue speranze saranno esaudite (il cambiamento che desideri sta per manifestarsi). Se ultimamente ti sei sentito stanco, amareggiato, un po’ giù di corda, la gioia tornerà a bussare alla tua porta. Desideri avere un bambino? Preparati, nei prossimi mesi arriverà.

Messaggio n.7 Sensibilità
Sei una persona dotata di una grande sensibilità e creatività. Sfruttale per costruire la professione dei tuoi sogni. Non aver paura di sfidare le convenzioni e nemmeno delle critiche degli altri. Inizia a pianificare con cura i tuoi progetti e i risultati arriveranno. Potresti scegliere una carriera artistica, inerente alla cura dei più piccoli, alla scrittura, al teatro, alla musica oppure un lavoro basato sull’ascolto, che richiede una forte empatia.
Forse un consulente finanziario potrebbe aiutarti a risolvere alcuni dubbi se desideri chiedere un mutuo. La tua vita nelle prossime settimane sarà rinnovata e alcuni pesi che ti portavi dietro da tanto tempo scompariranno. Il totem lepre ha alcuni messaggi per te…ne hai vista una di recente? 🙂

Messaggio n.8 Purifica le tue emozioni
Ultimamente potresti esserti sentita un po’ in crisi, triste e malinconica. Forse devi superare il ricordo di un vecchio amore, forse c’è ancora della rabbia nei confronti di chi non si è comportato bene nei tuoi riguardi, magari sei troppo coinvolta dai tuoi problemi e lo stress mentale ti fa vedere la realtà in modo distorto. Cerca di rilassarti perché si tratta solo di un periodo e finirà! Fai lunghe passeggiate nella natura per schiarirti le idee. Se reprimi e trattieni le tue emozioni potresti avere problemi di pelle o di ritenzione idrica. Assicurati di bere a sufficienza e aiutati con delle tisane a base di sambuco.
Usa questi cristalli e prova queste tecniche di pulizia energetica per centrarti e calmare la mente.

Messaggio n.9 Inverti la rotta
Forse c’è qualcosa da rivedere nei tuoi piani, forse ciò che ti è stato detto in merito ad un progetto o a una situazione è poco chiaro. Il tuo intuito non sbaglia. Può darsi che non ci siano le condizioni più favorevoli per cambiare in questo momento, che ti sfugga qualcosina. Vale anche per i sentimenti: fai bene a non fidarti completamente di chi hai accanto. Valuta tutto con più distacco e se stai vivendo una relazione nociva considera la possibilità d interromperla. E’ tempo di chiudere un ciclo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.