Cerca

Gioco del Solstizio: i prossimi sei mesi

Mazzetto a sinistra
Nei prossimi sei mesi per tornare ad essere davvero padrona della tua vita dovrai intraprendere delle azioni importanti e con la massima consapevolezza. E’ richiesto un cambiamento radicale. Probabilmente continui a ripetere un karma negativo vita dopo vita e fatichi ad uscirne. Il risultato è che continui a sprofondare in una fossa che stai scavando da sola. Tu sai di cosa parlo, lo schema non ti è sconosciuto. È tempo di purificarlo modificando le scelte fuorvianti. Sei tornata sulla Terra per questo e grazie al tuo impegno potrai uscire dal fango.
La tua Guida interiore sta cercando di far sentire la sua voce. Porta con sé le risposte che cerchi: “fai silenzio, medita, riprendi il tuo cammino spirituale…solo così potrai accoglierle e interiorizzarle. Lascia andare ciò che ostacola il tuo successo, la tua creatività, il tuo valore…sviluppa il tuo potenziale. Desideri una carriera a contatto con la natura? Vuoi lanciare un’attività da casa o occuparti di benessere? Accantona le illusioni del passato e procedi: in primavera potresti raccogliere i primi frutti.
Le questioni riguardanti il denaro, il matrimonio/le relazioni potrebbero complicarsi.
Messaggi ulteriori:
-nei prossimi giorni ti colpirà un fiore (indaga il suo significato) o riceverai un messaggio importante dopo aver visto un fiore giallo
-medita con l’ametista
-un’amica ti proporrà il suo aiuto: accettalo
questa canzone ha dei messaggi per te

Mazzetto centrale

Nei prossimi sei mesi potrai raggiungere dei traguardi importanti se ascolterai le tue emozioni e userai la tecnica dei “piccoli passi”.
La parola Adsum ha più significati: si pronuncia quando vogliamo essere “forti e focalizzati nel presente” oppure per affermare “i miei sogni si sono realizzati”. Sei nata con abilità particolari e riuscirai ad aiutare gli altri grazie alle tue percezioni spirituali. Gli Spiriti sono sempre accanto a te per assisterti. Antenati, angeli, guide spirituali…non sei sola. Sogni, segni, sincronicità: la loro azione è ben presente e radicata nella tua vita.
Presto sarà il momento ideale per ampliare i tuoi orizzonti sia nella vita personale che in quella lavorativa. Non limitarti a una sola direzione (farai più cose contemporaneamente). Le tue opportunità sono più grandi di ciò che vedi ora. Allargando il tuo raggio d’azione troverai la strada per manifestare l’abbondanza.
Prossimamente potresti riuscire ad avviare una collaborazione proficua con tre persone. Viaggi, trasferimenti e spostamenti saranno frequenti.
Messaggi ulteriori:
-la tua empatia è un dono raro, fanne un punto di forza
-ricordati di lavorare con costanza e di non farti prendere da inutili ansie
-una delle persone con cui collaborerai: è un segno d’acqua/ vive vicino all’acqua o pratica uno sport connesso all’acqua ed è più grande di te. Sarà disponibile ad ascoltare le tue idee e a consigliarti per il meglio grazie alla sua esperienza.

Mazzetto a destra

Nei prossimi sei mesi la tua vita tornerà ad essere armoniosa, in equilibrio, serena. Se stessi affrontando problemi legali o burocratici (anche riguardo un affidamento), tutto si risolverà a tuo favore grazie all’intervento di un avvocato davvero in gamba. Alcune persone che stanno leggendo questo messaggio dopo un divorzio (o una separazione) troveranno un nuovo amore sincero ed appagante. Il Re di rose rappresenta una persona che sa unire purezza e passione (possibile segno d’acqua).

Messaggi ulteriori:
questa canzone ha un messaggio per te
-buone notizie, proposta positiva, regalo inatteso
-vittoria sulle avversità (strategie vincenti)
-cerca di prenderti cura del tuo potenziale creativo, valuta proposte di lavoro più in linea col tuo talento.

Se desideri un consulto personale privato chiedi info: scrivimi

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.