Cerca

La voce di un fiore: gioco

Immagine n.1
Se hai scelto questo fiore ultimamente ti senti triste, ansioso e stressato. Forse hai l’impressione che la vita ti stia sfuggendo di mano e tutto cada a pezzi. Magari il tuo spirito è affranto, fatichi a vedere le cose da una prospettiva più ampia e ti riesce complicato riposare.
A volte quando niente va per il verso giusto significa che stiamo andando nella direzione sbagliata e bisogna evitare di insistere.
Al contrario, è bene volare verso nuovi orizzonti e lasciar andare la nostra vecchia vita…
La paura e l’incertezza che provi rispetto al futuro non giustifica la scelta del “male minore”, ossia,  rimanere ancorato a qualcosa che non funziona. L’universo forse ti ha reso la la vita difficile per spingerti a fare “un grande salto”. Devi sviluppare nuove forze. Sebbene al momento ti riesca difficile vedere delle alternative favorevoli, ogni cosa sta accadento “per te” non “contro di te”.
Rilascia ogni attaccamento e rasserenati: sei al sicuro, sei protetto e guidato dall’alto. Supererai gli ostacoli se accoglierai il cambiamento. Nelle prossime quattro settimane arriveranno occasioni interessanti sul tuo cammino. Inoltre, è tempo che tu sia prudente e prenda le distanze da qualcuno che ti “ruba” le energie o in passato ti ha fatto sentire poco apprezzato. Riappropriati del tuo potere e vai oltre, nel cuore e nella mente.

Immagine n.2
Se hai scelto questo fiore parliamo di sentimenti. Una persona che amavi davvero tanto, probabilmente ha fatto un errore di valutazione. Pensava fosse impossibile perderti e credo ti abbia ferito o mancato di rispetto in più occasioni. Magari era convinta che dopo “aver sbollito” la rabbia o aver passato un po’ di tempo per conto tuo, saresti tornata da lui (o da lei). Deve aver sbagliato qualche calcolo perché ora stai meglio e hai ripreso in mano la tua esistenza. Forse hai preso le distanze per sempre…ti senti libera, serena, in equilibrio.
Tu l’hai aiutato in questo modo, in realtà. Aveva troppe certezze, troppo potere su di te.
Hai bilanciato la situazione e ora, per la prima volta, teme davvero di averti persa. In particolare, ha il terrore che ti sposi o che tu abbia dei figli. Non importa quanto tempo sia passato, ti sente ancora suo/a. L’universo sta sgretolando le sue convinzioni e il suo ego affinché sia lui/lei a fare la prima mossa, stavolta.
La paura che tu trovi una persona migliore, che ti rende felice, lo sta incentivando a farsi avanti, a lavorare su se stesso e a farti una proposta importante. Penso voglia prendersi degli impegni/responsabilità che prima rifiutava.
Continua a stare bene e vai avanti per la tua strada perché le tue guide hanno il pieno controllo della situazione. Resta fedele ai tuoi nuovi ideali, cogli tutte le occasioni di crescita sul tuo percorso, non fermati ad aspettarlo. Se ci tiene davvero, si farà sentire.

Immagine n.3
Se hai scelto questo fiore sappi che tutti i tuoi sforzi, i tuoi sacrifici, il duro lavoro e i progressi che hai fatto non sono passati inosservati. Hai chiuso un capitolo, hai superato tante situazioni dolorose. Presto avrai più di quel che speri. In modo rapido, inatteso, come se una “fionda” ti lanciasse oltre gli abissi delle difficoltà. L’Universo vuole darti una sonora pacca sulla spalla. Forse farai delle esperienze positive, forse arriveranno alcune occasioni d’oro che attendevi da tempo. Tieni gli occhi aperti!
Se stai leggendo questo messaggio e hai visto sfumare una relazione alla quale tenevi, smettila di preoccuparti o di chiederti se troverai mai l’anima gemella. La risposta è “sì”.  Il meglio deve ancora arrivare e quel che hai sperimentato è accaduto perché dovevi apprendere delle lezioni importanti a livello karmico. Ora sei pronto/a a ricevere il vero amore, a riconoscerlo e ad apprezzarlo. E’ probabile che la prossima persona che incontrerai sarà proprio “quella giusta” per concretizzare progetti a lungo termine (famiglia, matrimonio, convivenza). Tutto andrà per il meglio. Potrebbe anche trattarsi di una persona che tornerà dal passato. In ogni caso, vivrai una sorta di risveglio spirituale. Incastrerai per bene i pezzi del “puzzle” e comprenderai perché ogni evento si è svolto proprio in quel modo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.