N.1 Posso essere in luoghi diversi allo stesso tempo. Non provo più dolore. Sono accanto a te.
Messaggi ulteriori:
-Spesso con lui/lei parlavi dei sogni che facevi di notte (in alcuni volavi o avevi l’impressione di fluttuare nell’aria).
-Questa persona è il tuo angelo e puoi sempre chiedergli aiuto o conforto (non stai bloccando la sua crescita spirituale, non la disturbi mai). Ti protegge e ti ama.
-Gli/le piace starti accanto. Quando parli con lui/lei (anche mentalmente) spera che le sue risposte/segni ti arrivino (attraverso intuizioni, pensieri, sogni, sensazioni).
-Finalmente sta abbattendo le barriere dell’ego e non è più oberato di impegni, quindi vuole donarti tutto l’amore che meriti (sa che in alcune occasioni ti ha trascurato).
-A conferma di questo messaggio vedrai una farfalla, il numero 444 o un tulipano giallo (anche in modo creativo).
N.2 Io non sono morto. Ricorda i momenti felici che abbiamo trascorso insieme. La vita è una serie di scelte: scegli l’amore.
Messaggi ulteriori:
-Questa persona si è lasciata definire dalle opinioni degli altri, spesso si è sentita svalutata e alcune paure le hanno impedito di esprimersi pienamente.
-Vuole che tu faccia una scelta diversa e rimanga fedele alla tua natura. Fai ciò che ami, metti amore in ogni scelta/situazione che affronti e andrà tutto bene, (anche a livello economico).
-Non appesantire il tuo cuore con i ricordi tristi: pensa a ciò che di bello avete vissuto insieme e ne gioirà insieme a te. Basta tristezza e malinconia (dice: so che fa parte del processo di guarigione ma per favore sorridi quando pensi a me).
N.3 Non sei mai solo. Vorrei averti detto più spesso quanto ti amavo. Era la mia ora.
-Hai molti angeli e guide che ti sostengono, incluso me: non sei mai, mai sola.
-In vita ho faticato ad esprimere apertamente le mie emozioni a causa di tante paure ed insicurezze. In silenzio hai fatto molto per me e te ne sono infinitamente grato. Vorrei scirvere nel cielo a grandi lettere quanto ti amo.
-So che per te sono andato/a via in modo prematuro, improvviso o “sbagliato”, però c’è un piano per ogni anima e dovevo seguire il mio. Rilascia questa sensazione di ingiustizia se puoi e dai pace al tuo cuore. Il mio lo è.
-A conferma di questo messaggio potresti vedere nel cielo, in modo frequente, nuvole con una forma particolare (cuori, angeli ecc.)
-Potresti anche trovare o vedere in modo creativo una foglia con un messaggio particolare.
N.4 La morte non esiste. Spesso mi incontri nei sogni che fai. Ora sto decisamente meglio. Piangi se ne senti il bisogno, ma sappi che sono con te (a volte prima di dormire riesci a percepire la mia presenza).
-Il tempo a livello spirituale non si misura: il mio amore, il mio affetto e attaccamento per te sono eterni.
-Spesso cerco di contattarti mentre stai sognando. Fidati dei messaggi che ti mando, perché sono reali. Il nostro nuovo modo di comunicare mi rende felice!
-Smettila di preoccuparti per quanto ho sofferto in vita e durante il mio passaggio. Ora sto bene e il tuo amore per me è stato un vero miracolo, un balsamo per l’anima (grazie per essermi stata accanto durante tutte le difficoltà che abbiamo attraversato). Sono libera/o, sto bene, non soffro e non ho più preoccupazioni.
-Prego per la tua felicità come tu preghi per la mia.
-Probabilmente questa persona fumava o era amante degl incensi/profumi.
Hai trovato il messaggio pertinente? Puoi scrivermi le tue impressioni o inviarmi il segno che hai ricevuto. Se ti è stato utile, condividi il gioco. Grazie!
messaggio 4… mio papà, fumatore incallito, mancato di tumore ai polmoni con grande sofferenza… mi sta più vicino ora di quanto non lo facesse in vita! Lo percepisco, sento i suoi messaggi e le sue carezze… grazie 💚