Cerca

Gioco: I doni degli angeli

Angelo n.1
Hai scelto Hahaiah, l’angelo custode dei nati dal 16 al 21 maggio. Se oggi ha incrociato il tuo cammino è perché desidera proteggerti dagli approfittatori, da chi mente e genera pettegolezzi. Questo angelo può aiutarti anche a interpretare correttamente i sogni e ravvivare la tua sensibilità artistica.

Angelo n.2
Hai scelto Ieiazel, l’angelo custode dei nati dal 9 al 13 ottobre. Se oggi ha incrociato il tuo cammino è perché desidera liberarti dai nemici o da qualche tipo di prigionia (vizi, condizionamenti interiori, paure). Questo angelo dona consolazione nei momenti di trasformazione oltre a infondere ispirazione artistica e scientifica (in particolare se studi biotecnologie). Secondo la Cabala offre ad artisti e scrittori la possibilità di far acquistare le loro opere.

Angelo n.3
Hai scelto Iahhel, l’angelo custode dei nati dal 25 al 30 gennaio. Se oggi ha incrociato il tuo cammino è perché desidera guidarti verso la saggezza e il sapere divino. Probabilmente per te è giunto il momento di scoprire delle verità importanti: dedica più tempo alle conoscenze spirituali. Questo angelo aiuta i coniugi a comprendersi e sostenersi a vicenda, perciò se hai un partner e siete in crisi sappi che Iahhel è al tuo fianco.

Angelo n.4
Hai scelto Sitael, l’angelo custode dei nati dal 31 marzo al 5 aprile. Se oggi ha incrociato il tuo cammino è perché desidera aiutarti a ricordare le tue vite passate. Stai attraversando un momento di conflitto con alcune persone? Sitael dona argomentazioni valide per conciliare punti di vista opposti. Questo angelo sprona a mantenere la parola data e a dimostrare gratitudine verso chi vi protegge.

Angelo n.5
Hai scelto Mebahiah, l’angelo custode dei nati dal 22 al 27 dicembre. Se oggi ha incrociato il tuo cammino è perché desidera aiutarti ad avere un figlio. Questo angelo dona conforto, forza morale e spirituale. Nei momenti di confusione offre una visione illuminata della realtà e la perseveranza per compiere un’opera spirituale.

1 commento

  1. Devo dire che corrisponde perché ho subito un furto questa persona è menzoniera spero nella protezione di questo Angelo custode grazie

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.