Cerca

Gioco: le tre porte

Numero 1
-Devo aprire la porta: al coraggio, all’avventura, alla passione, alla capacità di riprendere in mano le redini del tuo destino.
-Qualcosa che devo accantonare: l’idea di far funzionare una relazione. Ti sei impegnato molto ma ora è il momento di “tirare i remi in barca”.
-Qualcosa che devo chiudere: un rapporto d’amore (o familiare) tossico.
Messaggio ulteriore: forse questo mese dovrai rimandare dei corsi o alcune lezioni che desideri seguire. Segni di fuoco coinvolti nella lettura.

Numero 2
-Devo aprire la porta: all’autostima. Dovete imparare a darvi il giusto valore per attrarre la vita che meritate.
-Qualcosa che devo accantonare: la paura del cambiamento. Via i rami secchi: è autunno.
-Qualcosa che devo chiudere: conflitti e dispute. Allontanatevi dalle persone che credono di avere la verità in tasca (specie in ambito professionale). Evitate di litigare e farvi condizionare.
Messaggio ulteriore: prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.

Numero 3
-Devo aprire la porta a: alla riflessione, all’introspezione e alla spiritualità. Abbraccia la solitudine e non aver paura delle risposte che troverai ascoltando i bisogni profondi della tua anima.
-Qualcosa che devo accantonare: la confusione mentale. Sei distratto e poco radicato. Forse ti stai illudendo. Dovresti indagare più a fondo prima di prendere una decisione perché ti stanno sfuggendo dei tasselli importanti. Rallenta, medita e sii meno impulsivo.
-Qualcosa che devo chiudere: qualcuno sembra offrirti il suo cuore, il suo aiuto, la sua collaborazione. Non è tutto oro quello che luccica.
Avverto una certa dose di immaturità: in che mani stai riponendo la tua fiducia? Segni d’acqua coinvolti nella lettura.
Messaggio ulteriore: pensa prima di agire.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.