Immagine 1 Kundalini
L’energia che giace nel tuo chakra della radice, muladhara, si sta risvegliando. Probabilmente ti senti più consapevole, sensibile, spirituale e noti che le tue intenzioni si manifestano più rapidamente. Anche le tue doti psichiche stanno fiorendo, così come la voglia di scoprire il tuo scopo di vita o dimostrarti più compassionevole con gli altri (incluse le persone che ti hanno fatto del male in passato). Cerca di mantenere fluido questo processo meditando, immergendoti nella natura, praticando il radicamento, lo yoga del respiro e annotando quotidianamente ogni piccola trasformazione interiore. Stai cambiando e giungerai a nuove desitinazioni.
-La pietra che può aiutarti è l’ametista. La sua intensa vibrazione viola induce uno stato di calma e allontana i pensieri limitanti. Promuove l’equilibrio del sesto chakra, guida le persone nei sogni rivelatori e dona saggezza nei periodi di cambiamento.
-Se vedi spesso i numeri 111 e 444 significa che questo messaggio è proprio destinato a te.
-Il totem del serpente ha qualcosa da dirti.
-E’ il momento di approfondire “quell’argomento spirituale” che ti ha sempre attratto (mi è arrivato il nome Daniela in particolare).
-Una donna che ha scelto questo messaggio potrebbe aspettare un bambino e non saperlo (per questo la tua energia è così forte ora)…Dubbi al riguardo? Fai un test.
Immagine 2 Anahata
L’energia del tuo cuore si sta aprendo: illumina e guarisce non solo te stessa ma anche chi ti circonda. Accantonando la tua corazza e seguendo l’intelligenza del cuore, aprirai la porta a nuove possibilità. Le emozioni del cuore a volte sembrano non avere senso eppure ci spingono sempre nella direzione giusta, quella che la mente razionale ignora.
-La pietra che può aiutarti è l’olivina.
-Scopri di più su come mantenere in equilibrio l’energia di anahata (specie se sei asmatico o i tuoi familiari hanno avuto problemi ai polmoni).
-Medita sul colore verde o prova questa meditazione.
-Fai ciò che ami, dai voce al tuo potenziale (hai delle idee originali).
-E’ tempo di perdonare e ricominciare ad amare (specie se una relazione si è interrotta o è in crisi da un po’).
Immagine 3 Dhumavati
Le difficoltà che hai vissuto nella vita (e sono parecchie se hai scelto questa Dea) erano necessarie. Dovevi diventare la persona che sei oggi. Matura, consapevole, determinata e capace di rinconoscere quando è il momento di lasciar andare qualcosa che non funziona più. Hai una grande forza interiore, tuttavia, non giudicarti se a volte hai bisogno di isolarti per ricaricare le batterie. Ne hai tutto il diritto.
-Il giorno 15 marzo riceverai una buona notizia.
-Indossa il quarzo per prevenire i cali energetici.
-Nella tua vita sta per concludersi un grande ciclo karmico: è normale se ti senti un po’ disorientata.